Giorgia Meloni alla sinagoga di Roma per commemorare i morti del 7 Ottobre

Giorgia Meloni alla sinagoga di Roma per commemorare i morti del 7 Ottobre




(Agenzia Vista) – Roma, 7 Ottobre 2024 – Si è tenuta a Roma, presso il Tempio Maggiore, la commemorazione delle vittime dell’attacco terroristico che ha colpito Israele il 7 Ottobre 2023. Alla cerimonia ha partecipato anche la premier Meloni, insieme a gran parte dei ministri, da Piantedosi a Salvini, da Abodi a Nordio.

source


33 Comments

  1. Le sinagoghe sono tempi ebrei non hanno nulla a che fare con la religione cristiana con l'Italia. Anzi appartengono a coloro che hanno condannato e croce fissato il Cristo Risorto insieme insieme con Cesare, quindi tutta questa importanza io non la darei proprio perché per me e come profanare la religione madre della nazione, brava Giorgia si vede che se più ebrea che Cristiana.

  2. Benissimo Presidente, benissimo per tutti i rappresentanti del Governo che giustamente hanno partecipato a questa commemorazione in memoria delle vittime degli assassini di Hamas:ognuno fa le sue scelte,e la sinistra preferisce da tempo,prostrarsi davanti alle moschee…👍✌️💪🇮🇹🇮🇱

  3. Alla Signora Meloni che ci ha detto di sentirsi, fondamentalmente, una madre e una cristiana, faccio sommessamente notare che: oltre 1% dei 2 mln di abitanti della striscia di Gaza sono cristiani; il 40% dei quasi 6 mln di abitanti del Libano sono cristiani. Pertanto, teniamo conto che tra i tanti morti, feriti e tra gli affamati di Gaza, dove persino l'acqua pulita è ormai un lusso, moltissimi sono cristiani. Tra le centinaia di morti e feriti libanesi molti sono cristiani. Teniamo conto che molti dei civili a cui il governo israeliano ha imposto di abbandonare le proprie case, sono cristiani. Alla luce di questi fatti, questa visita è del tutto inopportuna.

  4. Che bello alzarsi la mattina per lo stesso stipendio e vedersi il carburante aumentare magicamente
    Sei la cosa peggiore mai capitata
    Sei senza dignità
    Siete tutti uguali
    Tutti pezzi di merda
    Avanti così donna delle accise e dell'immigrazione
    Sei peggio di un pacco napoletano