Giorgia Meloni contro De Luca, il best of

Giorgia Meloni contro De Luca, il best of




(Agenzia Vista) – Roma, 28 Maggio 2024 – L’ultima in ordine temporale è il saluto di Giorgia Meloni a Vincenzo De Luca a Caivano. Ecco il best of delle loro frecciatine.

source


21 Comments

  1. Coraggioso Generale Roberto Vannacci… L' ammiro molto perche' altri generali escono dalle loro caserme per entrare negli studi di regime per concorrere alla narrazione dell'odierno mainstream e prendere posizione non alla testa di soldati ma per seguire la testa di autentici pifferai…Vede generale gli argomenti che lei tratta contro corrente non fanno centralita' vista la ""frociaggine" ma se lei affrontasse altri temi come la politica e lo stile di governare lì lei farebbe la differenza…distinguendo… una come la Meloni dal resto del popolo in genere e in gender…E' questo il contrario e il contrario di tutto..al 26% che mi auguro lei non sosterra' dopo le elezioni per non armare una simile Pulzella d'Origine veramente originale…

  2. Dare del pagliaccio del bugiardo e del ladro a questo individuo, e' troppo scontato, ma vorrei sapere il motivo perche' il popolo Campano, da diversi anni si fa "governare" piuttosto che " prendere per il culo " da questa nullita'. Quando chi ti governa pensa solo al suo malaffare, hai un potente mezzo per sbatterlo fuori a pedate….IL VOTO… SVEGLIATEVI POPOLO CAMPANO, non sono certo i regalini in campagna elettorale che daranno un futuro migliore ai vostri figli!!!

  3. De Luca de Luca caro sceriffo ma come come fai a dire ai giornalisti che non hai sentito quando Giorgia mentre ti stringeva la mano disse:buongiorno presidente de Luca la str…. della meloni e tu con fare da cornacchione hai baipassato ….che ipocrita ma goditi la pensione e lascia ad altri quello che tu sei incapace di fare

  4. De Luca e inutile che vai a cercare scuse ma sei smemorato, che hai fatto tu
    Se non degrado , anziche palare di cose sciocche e untili ai fancazzisti…anziche stare seduto achiaccherare mettiti a lavorare , di falsificazioni non di batte nessuno , con te le persone si addormentano per la noia parli parli parli , un monologo vecchio e che stufa . NON SEI CREDIBILE se non ai tuoi allocchi che ti credono solo perché li illudi di dare i soldi per non lavorare

  5. De Luca, De Luca… come guitto è anche abbastanza simpatico seppur non particolarmente dotato, ma come Presidente di Regione lascia molto a desiderare. Si rassegni, la Meloni le ha dato una bella bastonata (a mio modesto parere più che meritata) e la cosa migliore che può fare ora è lavorare e tacere. Suvvia, non è così grave: un po' di onesto lavoro non ha mai ammazzato nessuno.

  6. Non riesco a spiegarmi come è possibile che De Luca sia ancora presidente della Campania invece di essere indagato per collusione con la criminalità organizzata.
    La sua unica capacità è quella di buttare merda sul governo. La cosa incredibile è che non riguarda solo il governo Meloni, ma lo faceva anche contro i precedenti.
    D'altra parte rappresenta appieno la filosofia del PD. Cercare il consenso screditando l'avversario invece che dimostrare le proprie qualità.
    De Luca: per onestà intellettuale deve dimettersi e tornare sulla terra, non esiste un dio che fa il presidente della regione Campania.
    Vergognoso.