Giorgia Meloni: Dichiarazioni giornalista Rai Angela Caponnetto in questo video sono GRAVISSIME.

Giorgia Meloni: Dichiarazioni giornalista Rai Angela Caponnetto in questo video sono GRAVISSIME.




🔴”Un ringraziamento a quelle poche #forzedellordine che ci hanno dato comunicazioni sottobanco e che Proseguono a lavorare con le #ONG anche se hanno ordini diversi”.
Le dichiarazioni della giornalista Rai Angela #Caponnetto in questo video sono GRAVISSIME.
Il Ministero degli Interni apra immediatamente un’indagine per verificare la veridicità di queste affermazioni. Sarebbe intollerabile se alcuni tra coloro che sono pagati per far rispettare le leggi dello Stato italiano facessero in realtà l’esatto contrario. Come Fratelli d’Italia presenteremo subito un’interrogazione in Parlamento per arrivare in fondo a questa vicenda.

source


35 Comments

  1. Ma e' una follia! Che altro dobbiamo sopportare ancora?!!!! E i capi di queste due istituzioni cosa dicono? Chi e' questa persona che parla delle forze dell ordine in questo modo? Ma davvero un popolo intero si lascia sopraffare in questo modo?

  2. Questa giornalista dovrebbe essere radiata dall'albo dei giornalisti e licenziata dalla sua emittente, poi i poliziotti che le passano informazioni e si comportano diversamente dagli ordini ricevuti licenziati anche loro e tutti sotto processo per tradimento verso il popolo italiano, bhe le Ong che lavorano dovrebbero essere affondate dalla nostra marina militare.

  3. Abolire il canone RAI, non vogliamo pagare con i nostri soldi questi nullafacenti…i soldi sono nostri!!! La RAI è diventata incomprensibile, ha perso la tramontana, pagasse tutti gli scribacchini giornalai che vuole, ma non con i nostri soldi!!!! Cara Giorgia anche questa è una battaglia da combattere!! Senza i soldi nostri questi nullafacenti non li chiamerebbero nemmeno a consegnare i giornali! Basta!!!! Quest'anno mazzata imu e tari, e devo spendere altri soldi per questo schifo!

  4. Forse dirò una cosa sbagliata ma dalle informazioni sotto banco si dovrebbe punire questi agenti al servizio dello stato. con la corte marziale così stanno più tranquilli e poi trattano male l italiano se va nel super mercato scusate.