Giorgia Meloni è una grande leader? Ecco cosa risponde Marco Travaglio.

Giorgia Meloni è una grande leader? Ecco cosa risponde Marco Travaglio.


source


38 Comments

  1. Travaglio dimentica le cacchiate, che hanno fatto i cinque stelle, il bonus facciate, guarda caso ha favorito, più la platea che vota la Meloni, che non i poveracci, il reddito di cittadinanza dato a pecore e porci, senza controlli di alcun tipo, poi l'odio nei confronti del pd, è cosa nota ,poi ci mette pure il sindacato, altri strali.

  2. Io adoro il Movimento cinque stelle, Renzi, letta, draghi ora con la mia "donna " preferita del Pd, ci sarà una vera rivoluzione, adoro conte ovviamente. E quanto mi manca il governo passato. L'unico degno di rispetto. È poi basta parlare di lavoro ci sono le stracazzo di pippe di tutto un mondo che non lavora e che non capirà mai un cazzo. Ma solo perché completamente analfabeta.. Lavorate. Così imparate la differenza Tra pippe fantasiose che nessuno segue e vita reale . Pecorai

  3. Per il gioco delle tre carte questa signora occupa un ruolo per il quale non è all'altezza. Brava o non brava. Capace o non capace. Niente di tutto ciò. È SOLO UN GRANDE BLUFF. Lo sta dimostrando ogni giorno che oassa. Opposizione dura prima che si arrivi all'irreversibile.

  4. Travaglio il tuo protetto ha chiuso L Italia vietato alla gente di lavorare anche se sana impedito ai bambini di fare sport etc…auguro a te ed al tuo protetto che il karma o chi per esso vi trovi e vi massacri in modo sanguinoso e violento !!!!siete concausa del disastro italiano !!!!
    Ed i 5 stelle hanno mentito su tutto !

  5. Chi critica il sg. Travaglio , e' 1 meloniano !!! .. molto .. molto ,, benestante!! Eee non ha certamente la paura di non arrivare a fine mese,, ooo?? Forse non sa' ?? Cosa significhi la povertà!! Del resto lhanno votata apposta!!!… ma' ?? Chi lha votata ?? .. fatevi e datevi una risposta!!! … facile molto facile ,, quando si hanno le tasche piene … deridere di chi sta' in difficoltà… tanto ??? Ridete..ridete … non dura tanto la… meloni !!!! Sono pronto a scommetterci pure l'anima….

  6. Certo che c'è voluto coraggio da parte della Meloni perché anche se non ha rischiato la vita, è comunque entrata nella tana dei lupi. Non hanno avuto la stessa apertura mentale che lei ha manifestato nel suo discorso. Quindi, caro Travaglio, evita di minimizzare la questione perché altri si sarebbero comportati da vigliacchi.
    Possiamo anche non essere d'accordo con le politiche della Meloni, ma bisogna darle atto e merito che lei è davvero un grande leader.
    C'è poco da dire. Ho sentito da alcuni contestatori che non volevano lì la Meloni perché quella è casa loro. Non è così se in quella casa sostengono di essere i rappresentanti dei lavoratori e dei cittadini. Perché se è così, quella è la casa del popolo. Non della sinistra. Queste persone he pensano di avere il monopolio di questo ente pubblico, dovrebbero essere rimosse dai loro incarichi.