Giorgia Meloni ha ragione, gli sbarchi sono diminuiti: a che prezzo?

Giorgia Meloni ha ragione, gli sbarchi sono diminuiti: a che prezzo?




SUPPORTA BREAKING ITALY SUL NOSTRO NUOVO SITO! – https://t.ly/UnH1e
Il nuovo canale YouTube di Grandi linee – https://www.youtube.com/@GrandiLinee

—-LINK DI OGGI:
La mappa dell’attacco del 7 ottobre
https://twtr.to/HL-2i

La storia del conflitto israelo-palestinese
https://twtr.to/FAOP0

Un anno di guerra
https://twtr.to/_vN8U
https://twtr.to/VIVAO
https://twtr.to/aLfVq

Un anno di conflitto tra Israele ed Hezbollah
https://twtr.to/RgwDu

Gli attacchi degli Houthi
https://twtr.to/wc68o

L’attacco in Libano
https://twtr.to/cFKU-

I sette fronti della guerra di Israele
https://t.ly/yZ-5e

L’isolamento di Israele
https://t.ly/cFOhz

Le parole di Macron e la reazione di Netanyahu
https://t.ly/ntDW-
L’inchiesta del Guardian
https://t.ly/aoEgl

La ricostruzione di Valigia Blu
https://t.ly/Mrhql

Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri
https://t.ly/uMtDZ

Keir Starmer vuole imparare da Giorgia Meloni come gestire i flussi migratori
https://t.ly/B42ry

Il Memorandum di Intesa tra l’UE e la Tunisia
https://ibit.ly/T0DnN

La rielezione di Kais Saied
https://ibit.ly/KG_JS
https://ibit.ly/FG1km

Il memorandum di Intesa tra l’Italia e la Libia
https://t.ly/SgF-0

Convenzione e protocollo riguardo lo status dei rifugiati
https://ibit.ly/J5huC

Rapporti tra Meloni e Saied
https://ibit.ly/Opn3z

La firma dell’accordo
https://ibit.ly/hsSCd
https://ibit.ly/KmWqg

I centri detentivi libici
https://ibit.ly/IaCHC
https://jpeg.ly/fn7OP

La gestione dei flussi migratori in Tunisia
https://jpeg.ly/kmDj2

Documento Meccanismo Coordinazione Operativa
https://jpeg.ly/kjGYf

La Tunisia sorpassa la Libia per partenze migranti
https://jpeg.ly/VswuZ

L’indagine della mediatrice europea Emily O’Reilly
https://jpeg.ly/fBGOM

Israele continua a bombardare Beirut
https://jpeg.ly/_Ae7z
L’attentato a Beersheba
https://jpeg.ly/HciJN

Le vaccinazioni nella Repubblica Democratica del Congo
https://jpeg.ly/hzG2s

Il comizio a Butler, Pennsylvania
https://is.gd/W2OsO4
https://is.gd/gdlKNO
https://is.gd/UB6vXA

—-CONTATTI:
Facebook di Breaking Italy – https://bit.ly/3vOGihs
Instagram di Breaking Italy – https://bit.ly/35zEYEr
Telegram: https://t.me/breakingitalynews
Facebook (Personale): https://bit.ly/3TnydKo
Twitter (Personale): http://bit.ly/zQtyfp
Instagram (Personale): http://bit.ly/shystagram

PER CONTATTARCI VIA MAIL:
Per business, attività, promozioni, eventi, collaborazioni:
[email protected]

Per contattare la redazione: [email protected]

—-ALTRO:
Gruppo su Facebook (gestito dalla Gentaglia) https://bit.ly/3Jn5BMx

#meloni #migranti #sbarchi

source


39 Comments

  1. Per me questa è una guerra mondiale. A parte in Australia, c'è un conflitto armato in ogni continente e tutti gli stati in cui non si combatte direttamente sparandosi addosso, sono comunque parte attiva nella realizzazione di questi massacri, finanziando o fornendo armi. Non è un tutti contro tutti, non è la stessa cosa che la seconda guerra mondiale, però in questo periodo la guerra è ovunque. E tutti partecipano.

  2. Israele deve pagare. Ils conflitto si poteva risolvere in 1 mese con un cessate il fuoco è la liberazione dei ostaggi. Hamas ha l’ha proposto più et più volte in 1 anno ma Israele a sempre rifiutato. Facendo in 1 anno 50/100 Mila morti solo a Gaza sfollando 2 milioni di persone espandendo il conflitto in tutto il medio oriente.
    Stanno creando una spirale infernale. Lo sanno benissimo che tutti i paesi che lo circondano vogliono che Israele sparisca. E penso che non tarderà se l’opinione pubblica cambierà in America

  3. il problema è che in Africa figliano come conigli senza alcuna responsabilità e i paesi "civilizzati" non possono farsi carico del terzo mondo…. se importi il terzo mondo diventi terzo mondo…ps il diritto internazionale (così come il tribunale dell'Aja l'ONU, etc.) sono pagliacciate per boccaloni….

  4. gli ebrei sionisti hanno sempre avuto in testa e non hanno mai nascosto di voler fare fuori tutti i palestinesi, che infatti devono figliare come criceti altrimenti erano stati già cancellati dal genocidio che i sionisti provano a compiere da fine ottocento

  5. 11:34 Io sono per l'accoglienza e odio i respingimenti. Tuttavia bisogna riconoscere che quanto c'è scritto qui non impedisce i respingimenti dovuti a fattori non personali, infatti chi fugge dai paesi africani lo fa per l'economia. Quindi l'articolo in questione è stato rispettato, come anche il secondo comma, dato che è un fatto che individui che poi hanno ucciso persone in attentati in Europa erano arrivati con i barconi.

  6. Sinceramente nessuno dovrebbe essere accolto se arriva via mare , facciamo piuttosto un ponte aereo con relativi controlli direttamente dai consolati dei paesi vicini a quelli delle crisi per accogliere i rifugiati, mentre possiamo tranquillamente bombardare i barconi su territorio libico prima che partano o riaccompagnarli mano militari sulla spiaggia e poi distruggerli. I migranti sono una risorsa se gestiti, selezionati e controllati anche sanitariamente. I rifugiati meritano di arrivare con voli di stato. Chi si avventura per mare è solo un ignorante che si sta suicidando pensando che ciò da cui scappa sia più pauroso del mare. Rendere il mare certamente insuperabile bloccherebbe le morti in mare.

  7. Comodo sostenere che il conflitto si stia allargando ora, dato che è dal 2006 che Hamas ha vinto ed è da decenni che è sostenuto dall'Iran. Solo ora le persone si sono svegliate e hanno scoperto l'asse della resistenza? Non facciamo i fenomeni.. ma è comodo lasciar intendere che Israele sia l'aggressore. Sono più di settant'anni che gli arabi vicini vogliono spazzare via Israele. Non è un anno.

  8. Sai quale è il problema? Che alla maggior parte delle persone non importa nulla degli altri umani. Spesso non gli importa nemmeno del vicino di casa. A me dispiace ma secondo me come specie siamo solo malvagi e basta, tranne qualche singolo individuo più sensibile.

  9. A me pare il canale dell'acqua calda. Una ripetizione di notizie stranote condite di opinioni personali condivisibili in parte sì in parte no, come tutte le opinioni del resto. Domando, ma chi serve? A chi non vede i Tg e a chi non ha un opinione penso. Troppo eloquio in generale cmq

  10. Elon Musk è sempre stato così sotto sotto, adesso ha abbandonato la maschera perché le sue politiche corporativiste ed anti-sindacaliste non andavano a genio a quei progressisti a cui vendeva la sua immagine, mentre invece trovano campo fertile tra liberali di destra e quel tocco di complottismo di estrema dx gli da quell'idolatria della quale tanto sente il bisogno.

  11. L'Italia non deve "gestire" nessun flusso. L'Italia non è il Paese dei Balocchi che può farsi carico di tutta l'Umanità.
    Come al solito i politici in UE prescindono dal principio economico più elementare: LE RISORSE SONO SCARSE.
    Questa fallacia della solidarietà ipocrita, installata dallo statu quo, Nazioni Unite-Foro Economico Mondiale-Parlamento Europeo, implica che una persona italiana deve coercitivamente pagare imposte per far entrare ed assistere estranei di procedenza ignota e, più importante, che se ne fregheranno della cultura e delle leggi italiani proprio perché già dall'inizio i politici vìolano la regola base: non entrano dalla porta di casa.
    Questo è contrario al principio di sovranità del popolo italiano, che nessun Parlamento UE dovrebbe raggirare. È meglio uscire dagli Accordi di Schengen altrimenti. Il governo deve bloccare e riportare al porto/costa/confine di partenza a chiunque provi a varcare i confini nazionali clandestinamente, se trova resistenza deve SPARARGLI come fanno i polacchi. Mentre deve rinforzare ambasciate nei paesi africani ed asiatici per fare accertamenti a chi vuole immigrare in Italia legalmente.
    Bisogna fare ciò che fa Australia.

  12. La cosa più orribile e ingiusta è proprio alla base, ossia è dovuta al fatto che, sull'immigrazione, la legge NON è assolutamente uguale per tutti! Infatti il problema è che tutto il sistema si basa sul fatto che a una parte del mondo è permesso tutto: andare come turista, studiare, lavorare temporaneamente, trasferirsi definitivamente ecc all'estero praticamente ovunque mentre all'altra parte viene del tutto impedito tutto questo! Il 99,9% degli africani, ad esempio, non ha nessuna possibilità di venire in Italia regolarmente in aereo con il passaporto perché l'Italia nega loro sistematicamente qualsiasi tipo di visto regolare per cui possono venire qui solo da irregolari, anche se sono medici, docenti ecc! Ecco perché una parte del mondo è sempre regolare e l'altra sempre irregolare, non è colpa loro ma delle norme che li discriminano, è la più grande forma di segregazione e discriminazione oggi esistente al mondo. È una vergogna e una ingiustizia per la quale verremo ricordarti molto male in futuro!