GIORGIA MELONI: “HO CHIESTO AI CARABINIERI DI SOSTENERE LE SPESE DELLA DIFESA DEL MARESCIALLO MASINI

GIORGIA MELONI: “HO CHIESTO AI CARABINIERI DI SOSTENERE LE SPESE DELLA DIFESA DEL MARESCIALLO MASINI




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI: “HO CHIESTO ALL’ARMA DEI CARABINIERI DI SOSTENERE LE SPESE DELLA DIFESA DEL MARESCIALLO MASINI”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2025/01/giorgia-meloni-ho-chiesto-ai-carabinieri-di-sostenere-le-spese-della-difesa-del-maresciallo-masini/

source


50 Comments

  1. GRANDE GIORGIA È GIUSTO CHE IL CARABINIERE VENGA SOSTENUTO.E UN ATTO DOVUTO E CHE VENGA PREMIATO DI QUELLO CHE A FATTO 👍👍👍👍😘😘👍. GRANDE MERITO AL MARESCIALLO DEI CARABINIERI SONO I NOSTRI ANGELI.💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️❤️💯💯💯💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏

  2. WOW Complimenti alla nostra presidente del consiglio . Mai sentito una presa di posizione cosí chiara e forte da parte di un capo del governo italiano a difesa di un tutore dell´ordine indagato per aver compiuto il suo sacrosanto dovere.

    normalmente si sentiva, si attendiamo l´esito delle indagini da parte della magistratura, … massima fiducia nell´operato della magistratura e blabla del genere.

    Ancora un sincero grazie alla presidente MELONI

  3. Quando 40 anni fa mi congedai dall'arma è stato propio per questo che io rischiavo e non ero protetto dalle leggi…oggi spero che il governo faccia una legge che tuteli e dia più potere per difendersi da questi personaggi che credono di essere nel far West e fare quello che gli pare accoltellato .. e minacciando i cittadini ….

  4. Questa è la versione del carabiniere! Poi bisogna vedere! Milano docet! Poi temere che significa ; dare licenza d’uccidere? Allora la dobbiamo avere tutti ! Perché le pecore nere ci sono anche tra i carabinieri! La parte più forte è la loro! Questa rimettersi al buon operato della giustizia mai ! Non ci pensa proprio!

  5. Chi sbaglia paga come in qualsiasi lavoro …se volete fare qualcosa alzate gli stipendi ai carabinieri perché rischiano la vita tutto qua….ma non si possono difendere senza se e senza ma…ogni caso è a sestante….è così complicato da dire….DISCIAMO

  6. Non capisco perché quel carabiniere deve difendersi. Da chi ? Perché deve difendersi ? Difendersi per aver fatto il suo dovere per cui é pagato dal popolo italiano ?..Ma in Italia stiamo impazzendo ?
    Siamo derisi in tutta Europa !.. Non dovremmo avere un Capo dello Stato ? E se lo abbiamo dove sta ? Perché TACE ? Perché non interviene ?
    Ci rappresenta, o non ci rappresenta ?..
    È incredibile nel vedere come si é ridotta la Nazione Italiana.

  7. Solidarieta' al maresciallo…..
    Grande Giorgia , mi sembra giusto dare una medaglia al maresciallo,e come cittadino non accetto nel modo più assoluto l'inquisizione per chi ci difende per due spiccioli al mese…
    Spero che questo governo possa al più presto ridare un assetto a tutte le forze in Italia….
    Mi permetto di dire solo che i rami secchi vanno tagliati
    altrimenti la pianta muore…..

  8. MARESCIALLO MASINI HA FATTO IL SUO DOVERE PUNTO E CAPO .NON DEVE SOSTENERE NESSUNA SPESA MA SIAMO VERAMENTE ALL’INCREDIBILE :PRENDERE PROVVEDIMENTI CHI L’HA INDAGATO ,SI PREMIA IL MARESCIALLO CON LA MEDAGLIA D’ORO AL VALOR CIVILE LA QUESTIONE FINISCE QUI .PIACCIA O NO ALLA SINISTRA A DEGLI ITALIANI CHE NON SONO ITALIANI I QUALI SECONDO LORO IL MARESCIALLO DOVEVA FARSI ACCOLTELLARE FERENDOLO GRAVEMENTE .E’QUESTO CHE SI VUOLE DA PARTE DI PARECCHI ITALIANI ? PROVVEDIMENTI IMMEDIATI PER PORRE FINE A QUESTI TERRIBILI EVENTI .

  9. Ma questo magistrato zelante che dice di dover indagare il maresciallo CC come atto dovuto, lo sa che l'uso delle armi è legittimo per il Pubblico Ufficiale per impedire una violenza diretta a sé stesso o alle persone che ha il dovere di difendere? Lo sa che in ogni caso se sussiste il pericolo di stragi, omicidi il P.U. è in dovere di impedirlo con le armi e non certo alzando la paletta in dotazione? Qual è l'atto dovuto per promuovere indagini?