Giorgia Meloni: La Russia diceva di vincere in 3 giorni..

Giorgia Meloni: La Russia diceva di vincere in 3 giorni..


source


48 Comments

  1. Ma lo dice davvero?spero sia per mancanza di cervello…forse non ha capito la Russia ha già vinto da tre anni…se l'è solo presa con calma altrimenti nontee giorni ma finiva in ventiquattro ore…nana di merda ti ho votato e hai solo raccontato bugie e siamo noi italiani in un mare di merda

  2. Che cavolo dici se mai l Ucraini pensavano di vincere grazie alla nato e Europa se voleva distruggere con una bomba unica ma ha salvato il popolo ugraino e si è ripreso tutti i territori russofoni quelli che venivano distrutti dai soldati covernati dalla nato state zittiiiiii.

  3. Giorgia con i tuoi numeri non ci dici nulla.
    È l",unica politica che non condivido per che io ho delle informazioni che nessun occidentale valuta.
    Perche non valuti che nel 2014 ci fu un colpo di stato e con morti causati dai nazisti ucraini causando 15.000 morti nel dombass .il presidente legittimo.Janukovi c lo volevano ammazzare ma riusci a fuggire a MOSCA.
    MA NON consideri cio che ha fatto il.ZELENZKI che ora non e un legittimo.presidente.
    Devi sapere che negli anni i governi ucraini hanno sempre chiesto elemosine e anche ora con la guerra facendo credere di essere vittime ma è un errore gravissimo .
    Poi devo ricordare la popolazione era negli anni circa 50. Milioni ora non supera i 20.milionj.
    I cittadini hanno abbandonato il loro stato.

  4. Se avesse voluto a scapito della popolazione civile avrebbe conquistato l'Ucraina in due settimane! Lo scopo di putin è stato indebolire la nato e le economie europee e ci è ampiamente riuscito!!!! Oltretutto ha conquistato le regioni più ricche di minerali,terre rare, gas e petrolio dal mar d' azovvquindi ci risparmi le sue " frottole"

  5. Parlaci di Draghi che ci chiese se volevamo la pace o l'aria condizionata fottendosene della nostra opinione. Oppure delle altre cazzate come quella che smontavano i chip dalle lavatrici per metterle sui sistemi missilistici, della loro economia distrutta o dei combattimenti con le vanghe. Ad oggi hanno un PIL migliore del nostro, paghiamo il gas uno sproposito e siamo riusciti non solo a fare ingrandire l'alleanza dei BRICS ma a fare alleare Russia, Cina, Corea del Nord, Iran, Nigeria. In Africa hanno sbattuto fuori i francesi sostituendoli con i russi e i cinesi. Ah, e le tue dichiarazioni contro Draghi?…. ma fammi il piacere, sei una bugiarda, altro che "è finita la festa" gli italiani continuano a piangere

  6. Sinceramente credo che la Russia si sia vista la Nato un po' troppo vicino, vicino . Con bio laboratori sui confini, vorrei vedere se non reagiva, e poco prima che iniziasse ascoltavo le dichiarazioni di B.. e mi chiedevo, ma questo veramente cerca rogna.