Giorgia Meloni live: Sono pronta a proseguire il mio lavoro, con ancora maggiore determinazione.


0
Giorgia Meloni live: Sono pronta a proseguire il mio lavoro, con ancora maggiore determinazione.



#giorgiameloni
#governomeloni
#palazzochigi

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

27 Comments

  1. Cara presidente io piccola attività non si è potuto fare le vacanze un po’ perché ci sono vecchi conti da saldare e (stiamo cercando di farlo )e un po’ per stare vicino alla nostra mammina che ha problemi …io e mia sorella cerchiamo di fare il possibile …mi auguro di avere un periodo migliore

  2. Io vi adoro come mamma, come donna siete una forza. Io sono una donna Albanese che da 2001 abito in Italia. Sono orgogliosa della mia famiglia, siamo onesti e lavoriamo a parte mio marito che non può lavorare da 2018 è fin'ora. Era un saldatore, bravo e gran'lavoratore. Da quando lei siete diventata PREMIER per me siete diventata una speranza. Siete una grande donna e rimanete così perché siete un bel esempio per me è per tutte le donne. Io spero con tutto il mio cuore che le cose vanno per il verso giusto, e spero che riuscite a leggere il mio messaggio perché ci tengo parecchio. VAI AVANTI GRANDE DONNA E CON LA TESTA ALTA 💪🤗

  3. Ma che storia state scrivendo esattamente??
    Con Sgarbi e Santanché, La Russa e i suoi figli, Sangiuliano e la Boccia si tratta sicuramente di un horror.
    Mandate le bozze a King, chissà che non ne tragga un nuovo best seller.
    Voi invece dovreste andare a casa senza vitalizio. Quello è il posto adatto per voi e i vostri familiari che avete piazzato ovunque facendo pagare il conto ai cittadini.

  4. I governi si giudicano dalle leggi che fanno e da come usano i soldi pubblici.
    Governo meloni:
    – taglio ai fondi per le intercettazioni, uno strumento che aveva distrutto la mafia e il malaffare.
    – Eliminato il reato di abuso d’ ufficio, in questo modo i politici possono regalare posti pubblici ad amici e parenti, regalare o vendere appalti e lavori pubblici, quindi le mafie otterranno soldi pubblici con più facilità.
    – Impedimento al carcere preventivo, quindi agevolare i criminali nell’ attività di parlare con testimoni, di crearsi alibi, o di fuggire, in attesa che sia emanato il mandato di arresto.
    – Abolizione della spazza corrotti, il nome della legge parla chiaro.
    – Ripristino dei vitalizi, aumento degli stipendi per i politici, ripristino delle pensione per i politici condannati dalla legge.
    – Condono fiscale: le partite iva e gli imprenditori hanno ottenuto uno sconto del 35% sulle tasse non pagate, mentre i dipendenti che pagano forzosamente le tasse ogni mese niente sconto. Lo stato quindi paga le tasse degli imprenditori, questa manovra è finanziata in parte dall’ abolizione del rdc.
    – Nessuna tassa alle banche.
    E’ solo una parte dell’ operato del governo meloni. Già da qui si evince una volontà di tutelare la corruzione e il furto di soldi pubblici, infatti il pnnr, non è stato ancora utilizzato perché non era possibile rubarlo, ora potranno “utilizzarlo” indisturbati” (200 miliardi).
    In secondo luogo si evince che la destra tutela più gli imprenditori e dimentica i lavoratori e i disoccupati. Questo è il dato.
    ………

  5. Salve signor presidente Giorgia Meloni
    Come si fa a vivere con una pensione di invalidita civile di 343,66 al mese
    E per noi ce solo un aumento forse di 6 euro .. e la nostra pensione aumenta sempre pochissimo
    Io sono invalido con 80% di invalidità con art3.comme3
    Non è giusto
    Per adesso magari prendo il reddito di inclusione …
    Ma se nn lo avrei come dovrei vivere.
    Pagando
    Luce ,acqua, generi di prima necessità,
    Alimenti,
    E nn si deve rompere niente a casa..non mi posso permettere nemmeno il gas a casa di citta avendo la caldaia..perché se mi arriva una bolletta di troppo non la posso pagare come fa un invalido civile a vivere con 343,66 al mese.😢😢

  6. Buona sera Giorgia Meloni sono un elettore di dx da sempre o 64 anni ex dipendente dello stato lei finalmente ha portato la dx al massimo storico spero che non tradisca l, Italia per un ucraino corrotto e buffone e tantomeno per un burattino come baiden non porti l, Italia in guerra lasci perdere lei penso che non si prenda una fregatura del genere per chi vuole fare profitti vedi multinazionali il rimorso e la crisi di coscienza sarebbero troppo grandi mandali a quel paese fallo perché sei una madre e devi fare l, interesse dei figli dell',Italia meglio le dimissioni viva la fiamma tricolore ciao