GIORGIA MELONI RISPONDE ALLA GIORNALISTA INGLESE SULL’ACCORDO TRA ITALIA E ALBANIA

GIORGIA MELONI RISPONDE ALLA GIORNALISTA INGLESE SULL’ACCORDO TRA ITALIA E ALBANIA




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI RISPONDE ALLA GIORNALISTA INGLESE SULL’ACCORDO TRA ITALIA E ALBANIA
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/09/giorgia-meloni-risponde-alla-giornalista-inglese-sullaccordo-tra-italia-e-albania/

source


33 Comments

  1. Perfetto. E a qualcuno interessano i diritti umani degli italiani? Che non possono più uscire di casa tranquilli. Che non possono prendere un treno senza rischiare di tutto? Che sitto casa hanno gang baby o non baby che si scontrano ad ogni ora a colpi di coltello, quando non di machete? Avete stufato coi diritti umani. Parlate anche di doveri, tanto per cambiare.

  2. Buonasera, signor Conte ha perso un'altra occasione per stare zitto, quella signora che partecipa alla manifestazione contraria al ddl sicurezza, ha detto negli ultimi anni non specificando i due anni quindi anche con i suoi governi e precedenti, non si poteva uscire, c'erano rapine aggressione, furti, ecc, quindi signor Conte ma di cosa vuol parlare è solo pubblicità politica per screditare questo governo visto che a lei è andata male come i governi di sinistra.

  3. Il piano del governo della Gran Bretagna di mandare gli emigranti illegali in Ruanda non ha avuto mai il consenso nazionale per metterlo in pratica sebbene siano stati pagati milioni. A quanto pare milioni non rimborsabili. Starmer apparentemente ha cercato di convincere la Germania a mandare i suoi emigrati illegali in Ruanda. Credo dovuto a proteste che cio fosse una violazione dei diritti umani forse comprensibile dato che nel Ruanda esiste un regime dittatoriale sebbene non sia il peggiore paese africano. Non credo che il Ruanda abbia il rapporto molto stretto col Ruanda dato che il Ruanda non e un ex colonia Inglese ma Tedesca e Belga.

  4. Ma lasciatela stare ha già eliminato le code alle prenotazioni urgenti dagli ospedali ha mantenuto da vera mamma donna e cristiana il sovranismo adesso ok per i migranti la in Albania è un po' in ritardo ma calmi ci arriverà

  5. Meloni dovrebbe smettere di occuparsi di rivalse a vario titolo (o Ministeri, a seconda dell'orientamento del soggetto….) ai giornalisti in maniera così totalizzante…. dovrebbe cominciare a fare il PdC (o meglio ancora, consentire ad altri di svolgere questo ufficio, magari ripristinando le prefereze alle elezioni) ed occuparsi di un Paese che sta subendo uno smatellamento senza precedenti (per mano sua, per altro). Ancora attendiamo che le pensioni d'oro (su cui ancora ricordiamo le grida di sdegno del "Signor" Presidente quando era all'opposizione) vengano regolate secondo principi di equità, ovvero ancora attendiamo la tassaziome sugli extra-profitti delle banche, su cui ha subito sterzato per una U-turn ai limiti del codice stradale.

    E cosa ha fatto alla fine? Ha tolto l'abuso d'ufficio e proposto l' assicurazione da pagare obbligatoriamente per coprire le catastrofi naturali. Ne dovremo stipulare una anche per il disastro a cui ci sta portando il suo governo.
    Pagate, gente! Bravissima a sbottare davanti alle telecamere, ma poi in concreto tanto fumo. Immigrazione inclusa.