GIORGIA MELONI SUL REDDITO DI CITTADINANZA

GIORGIA MELONI SUL REDDITO DI CITTADINANZA




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI SUL REDDITO DI CITTADINANZA
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2023/05/giorgia-meloni-sul-reddito-di-cittadinanza-5/

source


31 Comments

  1. Non sa quello che dice e spiego il perché, è chiaro che chi in grado di lavorare deve farlo però l'Italia sta andando malissimo e bisogna ricreare la basi per dare a tutti la possibilità del lavoro e questo non esiste, quindi la Meloni la fa sempre fuori dal vaso del resto è chiaro che non è in grado di guidare nulla , saluti

  2. Georgia Melody è un'attrice ingannevole, inoltre, un'attiva furiosamente aggressiva che cerca di dimostrare con il suo pianto che presumibilmente sta dicendo la verità, anche se in realtà sta solo recitando e raccontando bugie sulla crisi politica in Ucraina sulla guerra scatenata da NATO e USA in Ucraina a causa della diffusione della NATO ad est.

  3. Disse quella che si decide insieme ai parlamentari lo stipendio e i vitalizi pagati da tutti noi, anche dai percettori reddito che spendendo ridanno introiti da cui si sono presi altri 1300 € per i portaborse e i vitalizi……peggio di loro e di lei neanche Renzi…..ultimo per stima delle persone per bene…..nauseante

  4. Spero che prima o poi siate voi ad avere bisogno del reddito di cittadinanza……la vita è strana e per qualcuno gira….vedi i politici finiti in galera…… è per questo che state depen alizzando o rendendo difficile lavoro inquirenti quando si tratta dei politici tutti……a pensar male si fa peccato ma……

  5. A prescindere dal fatto che l'Articolo 34 della carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione, stabilisce che i governi debbono concretizzare e saldare gli aiuti ai bisognosi, indiscriminatamente e che l'Articolo 3 della Costituzione della Repubblica italiana decreta l'uguaglianza. Spiace che a sporcare la gente meritevole siano sempre le bocce meno pulite di gente che non ha mai lavorato. La sua è proprio lordura. Capito, la gente "occupabile" lavorare e bla bla bla, ma: dov'è il lavoro? Quello era il "progetto": la gente ad oggi non sa dove sbattere la testa: Inps, servizi sociali, agenzie private che ti chiamano per 5 ore facendoti perdere tempo e danaro per farti un Test, un questionario? Così si valuta la gente? E nel frattempo che avranno casomai deciso come fare e cosa, ma: di che cosa campa la gente? Col quesito? Sta facendo un casino, l'Italia è davvero umiliata con questa, sporcata dall'inettitudine. Non sanno niente neanche loro, le piattaforme non esistono, i corsi sono penosi e non iniziano perchè non esistono. Scuole di formazione per diplomarsi o laurearsi e specializzarsi gratuitamente non ne esistono, e quindi altre balle raccontate da Gioggia! L'INPS NON SA NULLA! I SERVIZI SOCIALI CADONO DAL PERO! Insomma tutto un piano per creare disordine (oltre al suo che è evidente) ulteriore in nazione, negli enti, nelle vite della gente, e poi per cosa: per togliere un diritto che in Unione è esistente dal 2010? Che regresso! Che squallore.

  6. Quella Donna non ha deciso un bel niente, le modifiche sul reddito di cittadinanza non le ha fatte lei,lei ha fatto solo da portavoce come altri politici prima di lei. Vi dovete mettere in testa che i nostri politici di ieri e di oggi non comandano niente, fungono solo da portavoce.