Giorgia Meloni: Video simbolico di protesta a Bergamo contro le assurde disposizioni del governo

Giorgia Meloni: Video simbolico di protesta a Bergamo contro le assurde disposizioni del governo




“Quando hai un #ristorante in #montagna e il governo ti dice che puoi aprire, ma devi avere i tavoli all’aperto!”.
Il video simbolico di #protesta di un residence in provincia di #Bergamo contro le assurde disposizioni del governo nei confronti delle attività di ristorazione.

source


28 Comments

  1. È assurdo…..i tavoli all'aperto sono scomodi sia x il periodo, non così propenso x serate al chiaro di luna, senza contare che nei centri storici di molte città italiane lo spazio fuori non esiste e quindi i tavoli non ci sono o dove presenti sono solo 6 posti a sedere…..insomma non so veramente a chi possa andare bene una cosa del genere!!

  2. Che paese di pecore!Ora sono tutti osannare la coerente Giorgia Meloni. COERENTE?!!

    Chi, quella che dice agli altri di essere attaccati alle poltrone e lei se ne tiene una da più di 27 anni, quella che è entrata in politica a 20 anni e non ha mai lvorato in vita sua, quella che sbraita contro i voltagabbana che cambiano partito, e lei si prende tutti i fuoriusciti di Forza Italia , compresa la Sananchè, che la poltrona se la tiene da oltre 30 di anni e continua a lavorare nelle sue aziende. Meloni quella che era contro il referendum sulle riforme costituzionali quando aveva il 4% e che adesso vorrebbe perché i sondaggi la danno vincente.Quella che dice che gli italiani non ce la fanno più e lei si è portata a casa oltre 7.000.000 di euro di stipendi.Quella che che è sempre fuori da tutto, perché in 27 anni di carriera politica non ha amministrato nemmeno un condominio

    tranne che essere stata al governo con Berlusconi dove ha votato di tutto , compresa legge Fornero leggi personali per il Cavaliere e voto sulla nipote di Mubarak!!!Ma poi la destra non era Ordine e Disciplina? e invece adesso pur di accaparrarsi i voti degli italiani stressati cavalca ogni tipo di protesta!!! I suoi voti non erano determinanti per fare nascere i governo Draghi, volevo vedere se erano decisivi, se avrebbe mandato il paese a votare in una situazione cosi, perché allora, anche se sarebbe stata una scelta folle, sarebbe stata coerenza!!!, invece è solo paraculaggine!!!

    stare fuori e criticare Tutto!!

  3. Comunque con un posto spettacolare come questo mangerei anche così perché vale tutto viva l'italia libera che si oppone a un sistema marcio dai tempi dell'entrata in Europa viva l'italia dei non venduti ai poteri forti viva l'italia che resiste contro la moneta unica che svende il nostro paese

  4. E intanto i trasporti continuano a essere pieni ed è li dove avviene il contagio…o son massa di somari o sono in malafede e io credo alla seconda…poi parlano che gli italiani devono essere responsabili ma se si ritrovano ammassati in autobus e metropolitane la colpa è del governo non degli italiani!!!