Giorgia Meloni: Video stupendo dedicato agli eroi che hanno sacrificato vita lottando contro mafia.

Giorgia Meloni: Video stupendo dedicato agli eroi che hanno sacrificato vita lottando contro mafia.




Bellissimo video della #PoliziadiStato dedicato agli #eroi che hanno servito la nostra Nazione con coraggio, sacrificando la vita lottando contro la #mafia. Da guardare.

source


39 Comments

  1. x il popolo la polizia serve la lobby statale non il popolo sovrano che li paga lo stipendio.. vivere in italia x colpa dei parassiti politici e non solo è una vita sprecata.. avete venduto Falcone Borsellino ecc ecc.. andate afa culo.

  2. Per favore se potere ascoltate e fate girare, programma Motore Italia:
    https://youtu.be/jq44bxHImhM
    La vera opposizione, lo stanno cancellando da Youtube alla faccia dell' articolo 21 liberta di parola ed espressione.
    -Abolizione Agenzia Entrate.
    -Costituzione Agenzia Uscite per tracciare tutti i soldi che cittadino ed imprese pagano di tasse per recuperare oltre 200 miliardi di sprechi e ruberie nella politica e nella pubblica amministrazione.
    -Eliminazione IRAP ISE e Studi di settore.
    -Semplificazione e aiuti per apertura piccole medie imprese italiane.
    -Comitato etico con 20 esperti di legge e costituzione per il controllo delle Forze dell' Ordine per non permettere piu che vengano trattati i cittadini come delinquenti.
    -Modifica della costituzione per evitare che in caso di Emergenza vengano presi i pieni poteri da una sola persona senza che vengano votate e approvate le leggi dal parlamento..
    Eccc….
    Grazie mille

  3. Purtroppo il sacrificio di tutte queste vittime non sono servite a niente, perché, nello stato ormai la mafia è radicata, tra politici, manager, dirigenti e sindacati, nulla è cambiato anzi, tutto è peggiorato perché la democrazia sta svanendo.

  4. Persone uniche vicine al popolo loro grandi eroi uccise dalla politica mafiosa quella che oggi sguazza a più non posso!!! Quelli che siete diventati ora dando multe a poveretti e aiutando criminali spacciatori fate schifo ! Falcone e Borsellino non siete degni di nominare in questo periodo uomini martiri che non esistono più grazie a voi !!!

  5. Italiani ipocriti la maggior parte de quelli che commentano sto post dicendo onore alle forze del ordine eroi ecc ecc sono gli stessi che fino a ieri li chiamavano infami parassiti servi dello stato che abusano del loro potere (che e vero) adesso tutti solidali con gli sbirri ma dai fatela finita foche da balcone incoerenti

  6. Si, giustissimo ricordare le vittime delle forze dell'ordine ma questa è solo retorica, belle parole, poi non c'è più niente, niente di concreto, i fatti stanno a zero e ogni anno per la ricorrenza della morte di Falcone e Borsellino se ne vengono fuori con un bel video, qualche bel discorso letto, ovviamente, qualche corona di fiori ed è tutto apposto. Povera Italia!