Giornalista aggredito, La Russa: “Condanno la violenza ma lui non si trovava lì per caso”

Giornalista aggredito, La Russa: “Condanno la violenza ma lui non si trovava lì per caso”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


38 Comments

  1. Per quale motivo, se non la stupidità , ad ogni piè sospinto dovete fare il gioco degli stolti che dice di condannare qui e là come foste dei minorati ubbidienti alla bestia del politicamente corretto. Santo Iddio, ancor, dopo 40anni, non avete capito che vi vogliono servi ai loro diktat di folli, pazzi , bestie? Chi vi chiede di condannare è uno scemo ormai servo del corretto voluto di chi vi vuole schiavi. Mandateli a quel paese e riprendetevi quel poco di intelligenza che, forse, avevate un tempo.

  2. Grande PRESIDENTE LA RUSSA….era lì per caso😂😂😂😂😂😂😂😂RIDICOLI PAGLIACCI…..se non inventavano la carta igienica…..la repubblica….la stampa ….il falso quotidiano.. potevano sostituirla alla GRANDISSIMA 😂😂😂😂😂😂😂😂

  3. A vedere i commenti urge una traduzione di ciò che è stato detto su tutta la vicenda.
    Successivamente ad un pestaggio da parte di Casapound (probabilmente l'ennesimo)è stato pubblicato, a reti unificate, il messaggio di un aggressione nei confronti di un giornalista e quindi nei confronti della libertà di stampa. Quando, per l'ennesima volta, è stato chiesto al governo in carica quale fosse la sua posizione sulla vicenda, è stata univoca la condanna all'atto di violenza, ma è stato invece puntato il dito sulla questione che la vittima non si fosse presentata come giornalista, e che quindi la lettura dell'attacco alla libertà di stampa o ai giornalisti sia una esagerazione per politicizzare a tutti i costi la vicenda.
    Tutto qui. Tutto il resto sono solo letture faziose

  4. Casa pound non e un movimento politiico ! Sono solo sporchi Nazzifascisti che come cellule dormienti aspettano il loro momento , nel mentre voi la Destra li foraggiate perché vi portino voti e per reclutare i vostri pupilli…per tutti i cittadini che sono schifati da questo dovete sapere che la sede e le spese della sede , le riunioni , le loro gitarelle a predappio e altri posti nostalgici , i loro comizi , i loro libri nelle biglioteche che nascondono come il mainkamph ,li paghiamo noi con le nostre tasse ! Vi sta bene foraggiare un cellula terrorista dargli un tetto e permettergli di fare proganda con i nostri soldi ??? Casa pound deve sparire! e se davvero siamo una repubblica antifascista non e concepibile che permettiamo queste dinamiche e dovremmo batterci per far chiudere tutte le sedi d'Italia visto che esiste la Apologia di fascismo ma mai visto un fascista pagare per i propri tatuaggi antisemiti in bella vista o per i loro saluti romani fatti nelle strade italiane. Poi mandate in carcere o ai domiciliari gente con 1 g di hashish per uso personale questa e l'Italia.

  5. Siamo alle solite , è sempre colpa del giornalista e della informazione, non di quelli che provocano la notizia!!! Poi in particolare da questa classe dirigente che non c'è la fa' a digerire e cagare il fascismo!! Povero paese!!

  6. Parliamo di un fatto che come al solito serve per dare sfogo ad una sinistra nelle mani di una cocca di papà miliardaria nullafacente
    (PER QUESTO MAI CONSIDERATA NELLA SUA PATRIA)
    ormai ogni volta che succede
    qualcosa è sempre dei fascisti.
    ANALISI
    UN INDIVIDUO NON IN SERVIZIO
    ERA DA SOLO SENZA TELECAMERE ED ALTRI COLLEGHI
    PASSANDO DAVANTI AD UN LOCALE FREQUENTATO DA PERSONE DI UNA IDEOLOGIA CONTRARIA ALLA SUA
    PRENDE IL S U O TELEFONINO
    E COMINCIA A FILMARE UN EVENTO PRIVATO.ALLA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI
    E DI QUALIFICARSI : DINIEGO
    OVVIAMENTE NASCE UNA RISSA
    IL SEGUITO LO SAPPIAMO.
    IL GIORNO DOPO RICHIESTA:
    SANTO SUBITO!!!!!
    REATI COMMESSI
    DAL GIORNALISTA
    1)ABUSO POTERE
    2)VIOLAZIONE DELLA PRIVACY
    3)UTILIZZO NON AUTORIZZATO
    DI FILMARE UN EVENTO PRIVATO
    4)ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA
    CONCLUSIONI
    È IL GIONALISTA CHE VA DENUNCIATO E PROCESSATO
    PER I MOTIVI SOPRAESPOSTI
    È ORA DI FINIRLA DI FAR PASSARE
    PER EROE CHI NON LO È.