Accoltellamento in piazza nel pomeriggio di oggi, sabato 22 novembre, a Sant’Eusanio del Sangro. Un giovane del posto, poco più che ventenne, ha ferito con una lama un 27enne di nazionalità indiana, colpito all’addome.
Il grave episodio di violenza è avvenuto intorno alle 17.45 nella piazzetta dietro il Comune. Al momento non è chiaro in quale contesto sia maturato l’accoltellamento, né se i due stessero discutendo o litigando quando uno ha tirato fuori il coltello e ha colpito l’altro con due o tre fendenti all’addome.
Mentre il ferito si accasciava a terra, sanguinante, l’aggressore si rifugiava nella vicina casa di un amico, da dove iniziava a lanciare bottiglie di vetro da una finestra, all’indirizzo dei connazionali indiani del ferito che, nel frattempo, avevano raggiunto il luogo dell’aggressione. Qui lo hanno trovato i carabinieri, che lo hanno bloccato e condotto in caserma a Lanciano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Tra i primi ad accorrere sul luogo della violenza è stato il sindaco Raffaele Verratti. Il 27enne indiano è stato trasportato in codice rosso dal 118 all’ospedale di Chieti. Non sarebbe in pericolo di vita.
www.chietitoday.it è stato pubblicato il 2024-11-23 20:30:06 da
0 Comments