[ad_1]

Sulla collina di Saluzzo, nel parco di Villa Radicati Belvedere, sul terrazzo che si affaccia sulla città, torna “BelVedere in scena” con la rassegna teatrale “Il silenzio fa Rumore”. Giovedì 26 giugno alle 21, in via San Bernardino 17, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Che faccia fare” scritto da Lella Costa.
Protagonista della pièce è l’attore saluzzese Mario Bois, affiancato al pianoforte dal maestro Enzo Fornione, in un connubio di parole e musica capace di dare corpo e anima a un testo intenso e profondo. Il silenzio – come suggerisce il titolo – si fa presenza viva sulla scena: è quello che precede lo scatto di una fotografia, è quello che accompagna la memoria, è quello che si contrappone, con forza e delicatezza, al fragore della guerra.
“Che faccia fare”, nella penna dell’autrice Lella Costa, intreccia la narrazione familiare con riflessioni personali e universali sulla guerra, affrontata con l’inconfondibile stile dell’autrice: un’alternanza di cronaca, racconto e ironia che riesce a…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-06-22 19:00:00 da I.P.

0 Comments