Giunta La Marca verso la fumata bianca. Tutti i papabili per il governo di Manfredonia


Domenico La Marca al lavoro per chiudere la giunta comunale di Manfredonia. Nelle prossime ore – stando ai rumors – potrebbe esserci la fumata bianca sui nomi di assessori e presidente del Consiglio; quest’ultimo incarico potrebbe andare alla campionessa di preferenze, Rita Valentino del Pd.

La lista “Molo 21” che ha in quota il sindaco dovrebbe ottenere due postazioni, una all’Ambiente (si fa il nome di Michelina Quitadamo) e una al Personale (forse Giovanni Mansueto da esterno). Le due liste civiche che hanno espresso un solo eletto a testa dovrebbero avere il consigliere delegato (De Luca e Mangano?) che risponderà al sindaco.

Possibili due assessorati a “Progetto Popolare”, in pole position Francesco Schiavone e Antonietta D’Anzeris che potrebbero dividersi le deleghe Cultura, Turismo e Grandi Eventi. Per Maria Teresa Valente di “Con” potrebbero aprirsi le porte dell’Assessorato alle Politiche sociali mentre l’Urbanistica dovrebbe restare in capo al sindaco. A fare la voce grossa sarà quasi certamente il Pd, primo partito alle ultime Comunali. Ai dem dovrebbero andare Lavori Pubblici, Bilancio e Attività produttive; tra i papabili Matteo Gentile, Paola Leone, Raffaele Rinaldi e Cecilia Simone.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



Leggi tutto l’articolo Giunta La Marca verso la fumata bianca. Tutti i papabili per il governo di Manfredonia
www.immediato.net è stato pubblicato il 2024-07-16 18:27:07 da Francesco Pesante


0 Comments