Gli Arieti tornano in campo contro Montevirginio

Gli Arieti tornano in campo contro Montevirginio


Domenica 17 novembre alle 14:30, con ingresso gratuito, gli Arieti tornano al Fulvio Iacoboni di viale Fassini per affrontare il Montevirginio nella quinta giornata della Serie C laziale.

Gli amarantocelesti, con una vittoria, si garantirebbero quasi certamente la qualificazione al Pool Promozione, che si disputerà a partire da gennaio. Attualmente la classifica è guidata dalla Rugby Roma con 20 punti, seguita dagli Arieti e dal Montevirginio con 15 e 14 punti rispettivamente; al quarto posto c’è Fiumicino a 10 punti, mentre chiudono Primavera e Colleferro con -2 e -4 punti.

“Domenica sarà l’ultima partita del girone preliminare e determinerà la classifica finale,” commenta Gino Rossetti, tecnico degli Arieti. “Il Montevirginio è una nuova società composta anche da giocatori di Oriolo e Tuscia. Noi vogliamo continuare con il nostro gioco, migliorando le fasi statiche e la difesa. Vogliamo vincere.”

Nel frattempo, lo scorso weekend, nonostante il riposo della squadra Seniores, non sono mancati i sorrisi per il rugby reatino. L’Under 14 ha riportato due successi nel triangolare di Pescara: 38-5 contro Pescara e 64-0 contro Val Vibrata. Ottima prestazione anche dell’Under 18, che si è imposta con un netto 56-17 contro il Pescara Rugby.

Gli Arieti tornano in campo contro Montevirginio

Leggi tutto l’articolo Gli Arieti tornano in campo contro Montevirginio
www.rietilife.com è stato pubblicato il 2024-11-16 18:28:05 da Aquila


0 Comments