Fervono i preparativi, in queste prime settimane del nuovo anno, per l’imminente Carnevale cittadino di Busca che, quest’anno più che mai in occasione della 70° edizione, ritornerà in grande spolvero come vuole la tradizione grazie al gruppo dei volontari, gli Amici del Carlevè ‘d Busca, guidati dal presidente, Davide Marabotto, in collaborazione con il Circolo Endas Cuneo Centro e con il patrocinio della Città di Busca.
La 70 “gran baldoria a la cà ‘d Micon e Miconëtta” prevede un ricco programma di festeggiamenti, con tre serate in musica a partire da venerdì 24 gennaio più il pomeriggio dedicato ai bambini, che culmineranno nella sfilata dei carri allegorici in programma domenica 26 gennaio 2025.
“Il Carnevale rappresenta per Busca una tradizione cittadina molta attesa, che ogni anno richiama tantissimi concittadini e migliaia di visitatori. – dice il sindaco, Ezio Donadio – Un sentito ringraziamento va al gruppo delle Maschere e a tutti gli Amici del Carlevè, il gruppo dei volontari buschesi che, con…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-01-09 16:14:42 da comunicato stampa
0 Comments