Tutti in centro per il Capodanno. A Buon Natale Rovigo non poteva mancare la festa in piazza per salutare l’anno vecchio e accogliere quello nuovo. Festa che raddoppia, perché gli appuntamenti saranno due, uno in piazza Garibaldi e uno all’interno del DOME Natale in piazza Vittorio Emanuele II.
La presentazione del duplice evento si è tenuta oggi a palazzo Nodari.
“Siamo felici di poter annunciare che si potrà festeggiare il Capodanno tutti insieme nelle piazze rodigine – ha detto l’assessore ad Eventi e Manifestazioni Matteo Zangirolami, affiancato dal dj Sandro Lavezzo e da Massimo Maltarello del bar Pedavena -. abbiamo pensato ai nostri cittadini e ai nostri ragazzi che potranno ascoltare musica e divertirsi in sicurezza”.
Entrando nel dettaglio, nella tensostruttura di piazza Garibaldi, a cura dell’Osteria al Teatro, ci sarà live music by amarchord con le migliori hit anni 70/80 fino alla mezzanotte, poi brindisi e a seguire dj set. Inizio alle 23, chiusura alle 3.
In piazza Vittorio Emanuele II, all’interno del Dome Natale, a cura dei bar della piazza: Franchin, Pedavena e Molinari, “La grande notte anni 90 live show”, a seguire dj set con Sandro Lavezzo, direttore artistico della serata. Inizio 22.30.
Nel frattempo Proseguono le iniziative di Buon Natale Rovigo, con tanti eventi e questo fine settimana torna il PerStrada Festival. Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook Buon Natale Rovigo.
Rovigo, 20/12/2024
Comunicato n. 719/24
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Leggi tutto l’articolo Grande evento in centro per salutare l’anno che se ne va e accogliere il 2025www.comune.rovigo.it è stato pubblicato il 2024-12-21 09:18:38 da
0 Comments