Giovedì 24 aprile, alle ore 22.00, torna l’appuntamento con Spazio Musica al Castello d’Aquino di Grottaminarda, e lo fa con una serata speciale dedicata a una delle band più amate di tutti i tempi: i Beatles. Sul palco va in scena “Across The Beatles Universe”, un concerto-spettacolo che ripercorre la straordinaria avventura dei Fab Four, dalle origini nei Quarrymen fino all’ultimo accordo del 1970.
Un viaggio acustico tra armonie vocali, racconti e ricordi, che attraversa Liverpool, Amburgo, gli studi di Abbey Road e arriva fino in Italia, nel sessantesimo anniversario del loro unico tour nel nostro Paese. A guidare il pubblico, quattro musicisti campani profondamente legati a Liverpool, dove hanno condotto ricerche ed esperienze che ora si traducono in uno spettacolo coinvolgente e autentico.
“There are places we’ll remember…”, cantavano i Beatles, e giovedì sera il Castello d’Aquino diventerà uno di quei luoghi da ricordare. Una serata all’insegna della musica, delle emozioni e delle storie che uniscono generazioni intere nel nome di John, Paul, George e Ringo.
0 Comments