ALL’ORDINE del giorno un documento di indirizzo per interventi governativi. Nel civico consesso si discuterà anche di imposte e tariffe che rimarranno bloccate per il 2025
…
Imposte e tariffe bloccate: il 2025 non porterà aumenti di spesa per i cittadini grottammaresi. Tanto suggerisce il documento che l’Assise si appresta a visionare nel prossimo Consiglio comunale, convocato per lunedì 30 dicembre alle ore 16.30. La seduta, a cui sarà possibile assistere direttamente nella Sala consiliare di Palazzo Ravenna, sarà trasmessa anche in streaming su YouTube.
Tra gli argomenti, anche la discussione di una proposta di sostegno alla comunità di Comunanza, sulla quale incombe il licenziamento delle lavoratrici e dei lavoratori dello stabilimento Beko Europe, con inevitabili ripercussioni sull’indotto. Nel documento, si esprime la piena solidarietà e vicinanza al sindaco di Comunanza nel predisporre tutto quanto necessario per richiedere al Governo, alla Regione Marche, al Commissario straordinario ricostruzione sisma 2016 di avviare con urgenza ogni iniziativa di competenza, anche di carattere normativo, utile al mantenimento dei livelli occupazionali e produttivi dello stabilimento Beko Europe di Comunanza e al suo auspicabile rilancio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2024-12-28 11:38:07 da Maria Nerina Galiè
0 Comments