Interessanti opportunità di lavoro nel settore energetico con il Gruppo Iren.
La nota società, che opera nella produzione e distribuzione di energia e nei servizi per il settore energetico ambientale, è alla ricerca di personale da inserire presso le sedi operative presenti in Italia.
Ecco le selezioni Iren in corso e come inoltrare la propria candidatura. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.
GRUPPO IREN
Iren SpA è una società italiana nata nel 2010. É attiva nei settori dell’energia elettrica e termica per teleriscaldamento, e del gas, e nella gestione dei servizi idrici integrati e ambientali delle soluzioni integrate per l’efficienza energetica.
Il Gruppo è organizzato in quattro business unit: Reti, Ambiente, Energia, Mercato. L’obiettivo della società è costruire infrastrutture in armonia con le comunità e il territorio: reti e impianti moderni ed efficienti, capaci di ridurre gli sprechi di risorse naturali ed energia e rispettare la biodiversità.
Iren è una holding industriale quotata in borsa, con sede a Reggio Emilia in Via Nubi di Magellano n. 30 e poli operativi in Veneto, Campania, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Puglia, Sardegna, Lombardia, Marche, Piemonte. Attualmente l’azienda ha più di 8.600 dipendenti ed un portafoglio di circa 2 milioni di clienti.
IREN OFFERTE DI LAVORO
La società cerca personale da inserire all’interno delle sedi dislocate sul territorio nazionale. Le offerte di lavoro Iren sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera per coprire diversi profili professionali. In generale le posizioni di lavoro Iren sono rivolte a personale qualificato, laureati o diplomati, ma anche a giovani diplomandi o laureandi alla prima esperienza, interessati ad opportunità di stage. Attualmente nella sezione Iren lavora con noi sono state aperte oltre 70 selezioni principalmente nelle sedi presenti in Liguria, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. Ecco le posizioni più recenti a cui è possibile candidarsi:
- Autista – Vercelli, Parma;
- Carrellista – Ferrara;
- Manutentore elettrico – Milano, Piacenza, Reggio Emilia;
- Manutentore elettrico Junior – Reggio Emilia;
- Manutentore elettromeccanico – Parma, Reggio Emilia, Savona;
- Manutentore termoidraulico – Belluno, Treviso;
- Manutentore termotecnico – Milano, Reggio Emilia;
- Meccanico – Torino, Parma, Reggio Emilia
- Addetto fatturazione – Reggio Emilia;
- Agente Accertatore – Reggio Emilia;
- Assistenti distribuzione energia elettrica – Parma;
- Business Analyst – Genova;
- Campionatore – Piacenza;
- Campionatore ispezioni scarichi industriali – Parma;
- Tecnico gestione flussi rifiuti – Reggio Emilia;
- Tecnico ingegneria manutenzione mezzi – Torino;
- Tecnico progettazione reti elettriche – Piacenza.
COME CANDIDARSI, IREN LAVORA CON NOI
Per lavorare presso il Gruppo bisogna inviare la propria candidatura a questa pagina (Iren, Lavora con noi) dedicata alle carriere e opportunità. Infatti attraverso la stessa sono segnalate tutte le posizioni aperte in Iren, le opportunità di lavoro attive. Gli interessati alle selezioni Iren possono collegarsi alla pagina e registrarsi, creando una propria area personale.
Per completare la fase di registrazione è necessario rispondere ad alcuni quesiti di carattere generale e a domande più specifiche relative alla conoscenza delle lingue e al grado di esperienza maturato, oltre ad allegare il proprio curriculum vitae. L’intera procedura dura circa 25 minuti. In seguito, i candidati riceveranno via email le credenziali per accedere alla propria area personale dalla quale possono rispondere agli annunci, inoltrare una candidatura spontanea o aggiornare il proprio curriculum.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi consigliamo di scoprire quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Vi invitiamo a conoscere anche le altre offerte di lavoro nel settore industriale attive e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di lavoro.
Per rimanere sempre informati potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2023-10-01 08:20:32 da Dorotea De Vito
0 Comments