Una due giorni con tanti visitatori e turisti, come nella tradizione della manifestazione. Per l’occasione, è stato presentato il nuovo logo turistico della città frutto di 10 anni di lavoro della sindaca Verona, alla sua ultima manifestazione da primo cittadino
GUASTALLA (Reggio Emilia) – Frutti e fiori, animali rurali, prodotti tipici enogastronomici e artigianali andati perduti o quasi dimenticati. Sono questi gli ingredienti della 26ª edizione della mostra mercato “piante e animali perduti”.
Oltre 500 espositori di piante acquatiche ed erbacee, aromatiche e officinali e un grande mercato di sementi. Una mostra accompagnata dal bel tempo capace di attirare visitatori abituali e anche molti turisti. Questa edizione ha avuto anche un ospite, il cestaio Claudio Mariani, premiato come miglior intrecciatore del mondo al concorso mondiale di cesteria a Posnan in Polonia. In questa due giorni è stato anche presentato il nuovo logo turistico della città al quale ha lavorato a lungo la sindaca…
Leggi tutto l’articolo Guastalla: successo di pubblico per Piante e Animali perduti
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-09-24 16:55:47 da Cristiana Boni
0 Comments