Prenderà avvio domani, venerdì 22 settembre, in tribunale a Cuneo, davanti al giudice Sandro Cavallo, il procedimento penale che vede coinvolti due grandi colossi del mondo dell’acqua. Da una parte, la società Fonti Alta Valle Po, proprietaria dell’Acqua Eva e dall’altra l’Acqua Sant’Anna di Vinadio. Nel corso dell’istruttoria di ascolteranno i primi testimoni.
Diffamazione aggravata e turbativa dell’industria e del commercio. Sono queste le accuse a cui devono rispondere i vertici dell’Acqua Sant’Anna di Vinadio rinviati a giudizio a seguito della pubblicazione di un articolo intitolato ‘Inchiesta: Acqua Eva è un brand di proprietà Lidl?’
Ad essere imputati sono il presidente e amministratore delegato Alberto Bertone, il direttore commerciale Luca Chieri e Davide Moscato, ex dipendente della Mia Beverage, società controllata dalla Sant’Anna.
La querela presentata dalla società Aqua Eva di Paesana, costituitasi parte civile,è legata ad un articolo di giornale pubblicato il 18 aprile 2018 sul sito…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-09-21 18:42:09 da Redazione
0 Comments