Guerra in Ucraina: Zelensky si prepara a un nuovo accordo in vista dell’incontro di Ramstein

Guerra in Ucraina: Zelensky si prepara a un nuovo accordo in vista dell’incontro di Ramstein




Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che i team statunitensi e ucraini si stanno preparando per la prossima riunione del Gruppo di contatto per la difesa dell’Ucraina a Ramstein, in Germania

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/10/01/guerra-in-ucraina-zelensky-si-prepara-a-un-nuovo-accordo-in-vista-dellincontro-di-ramstein

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#EuropeNews

source


28 Comments

  1. Che gli diano subito questa autorizzazione. La Russia ha un territorio vasto 5 volte quello ucraino,di missili per colpirla al suo interno ne servono centinaia,e non è detto funzioni. Nel frattempo in risposta l'ucraina verrà polverizzata e, per una circostanza del genere, è gia passato fin troppo tempo.Da parte russa aver usato una strategia conservartiva ha permesso a gente come Mentana o Parsi o l'avvocaticchio Catania,di parlare di debolezza.
    Meno diplomazia e fioretto,piu Burevestnik, presidente. 🇷🇺

  2. La vera preoccupazione è che a fare alla lunga il gioco dei fascisti russi sia la stanchezza crescente dell'opinione pubblica dei Paesi europei al punto da far passare l'idea assurda di una pace qualunque con Putin che gli consenta di portare a casa anche solo la minima parte di quanto ha sgraffignato e strappato dal 2014 ad oggi a Kiew. Ribadisco perciò che è essenziale,proprio per lasciare Mosca ed i suoi sostenitori senza più alibi la proposta di un piano di pace che partendo dal principio non negoziabile della restituzione all'Ucraina di tutto il territorio illecitamente sottrattole dal 2014, offra come contropartita alla Russia una serie di importanti concessioni di ordine geopolitico come, ad esempio, la rinuncia dell'Ucraina ad entrare nella Nato- salvo ovviamente prevedere una valida alternativa che assicuri la perenne sicurezza di Kiew da altre aggressioni- e lo stabilirsi di forti legami economici tra i due Paesi con concessione reciproca dell'utilizzo dei rispettivi scali commerciali per un periodo di tempo, ed eventuale rinnovo di tali accordi se nel frattempo le cose, soprattutto in Russia, saranno cambiate. Un rifiuto tutt'altro che improbabile da parte dello Zar farebbe capire a tante persone in buona fede ma disinformate, chi è che davvero vuole continuare questa guerra e lascerebbe i putinelli senza maschera.

  3. Questo Signore ha distrutto un paese ed è responsabile primario assieme ai briganti angloamericani della morte e della mutilazione di una milionata di soldati ucraini mandati al massacro per gli zozzi e sporchi interessi e profitti di oligarchi !

  4. Ho affittato la mia casa ad alcuni profughi ucraini, costretti dalla guerra a lasciare il loro Paese. Fino ad oggi non mi ero mai informato sulle ragioni del conflitto e non ho mai creduto alla narrativa dei media… conosco a sufficienza il cuore umano per non sapere che, in situazioni politiche gravi, nessuno ha mai completamente ragione o completamente torto. Mi piacerebbe avere una spiegazione che sia del tutto scevra da campanilismi, e capire cosa vuole l'uno, e cosa l'altro. Mi suggerite un video che ritenete possa fare chiarezza?

  5. Per me e tutto un giro di soldi gli americani e britannici gli stanno rifornimento di armi con i soldi degli stati (cioè i soldi delle tasse dei cittadini)predendo profitti dalle armi che vendono e in secondo tempo in base a che accordi di sicurezza che sta facendo sto zelensky a nome di tutto il paese ucraino chissà se questi soldi poi non gli deve ristuire (e sicuramente glieli ristuira hai privati no hai cittadini)….