Guidavano ubriachi e sotto l’effetto di droghe, ritirate due patent…

Guidavano ubriachi e sotto l’effetto di droghe, ritirate due patent…




Guidavano ubriachi e sotto l’effetto di droghe, ritirate due patent…

GONZAGA Proseguono incessanti i controlli dei Carabinieri sul territorio della provincia mantovana, disposti dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Vincenzo Di Stefano.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gonzaga, nei giorni scorsi, a seguito di un controllo alla circolazione stradale, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 55nne della provincia di Vicenza, poiché sorpreso alla guida di un veicolo con un tasso alcolemico pari a 1,70 g/l. Inevitabile il ritiro della patente di guida ed il sequestro del mezzo.

I Carabinieri della Stazione di Gonzaga, durante un controllo, procedevano ad un controllo e successiva perquisizione personale, un autista 30nne della Repubblica Ceca. Lo stesso veniva trovato in possesso di 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Marjiuana”, grammi 2 di “Hashish” e del materiale utilizzato per il confezionamento e l’assunzione delle sostanze. Il materiale rinvenuto veniva posto sotto sequestro. Anche a questo soggetto è stata ritirata la patente di guida, e lo stesso è stato segnalato alla Prefettura di Mantova quale assuntore di sostanze stupefacenti.

The post Guidavano ubriachi e sotto l’effetto di droghe, ritirate due patenti appeared first on la Voce Di Mantova.


Leggi tutto l’articolo Guidavano ubriachi e sotto l’effetto di droghe, ritirate due patent…
vocedimantova.it è stato pubblicato il 2024-11-14 12:29:36 da Redazione


0 Comments