Sabato 4 gennaio alle ore 21 al Teatro President per la Rassegna dialettale Corrado Sforza Fogliani sarà in scena il Gruppo Dialettale Monticellese che presenta “Ho miss zò la trappula”, commedia dialettale in 3 atti di Angelo Cattadori, con la regia di Laura Cattadori.
La rassegna dialettale Corrado Sforza Fogliani è realizzata grazie alla Fondazione di Piacenza e Vigevano, la Banca di Piacenza e con il Patrocinio del Comune di Piacenza.
La trama della commedia è una sorta di “giallo” dai contorni rosa che si snoda, nell’arco di due mesi, tra le pareti domestiche di una modesta famiglia. Qui viene commesso un furto che farà nascere sospetti su coloro che frequentano la casa, suscitando equivoci e conseguentemente divertimento e ilarità.
La protagonista si improvvisa detective ed escogita una trappola per scovare il colpevole. Ci riuscirà?
Lo scopriremo solo alla fine della commedia…
Camilla, Franca Cattivelli; Cosetta, Elena Tavani; Leonora, Laura Martelli; Diego, Davide Sesenna; Poldo Filippo Cattadori; Rico, Tiziano Zucchi; professore, Giancarlo Foletti; alunno, Loris Casagrande; postino, Annalisa Finotti; Berenice, Lorena Martani.
Posto unico non numerato € 12 – Soci Famiglia Piasinteina € 5 – Under 18 Gratuito
Prevendita: CITY BAR, Via Manfredi 33 da Lunedì a Sabato dalle ore 7 alle 19
Info e prenotazioni: tel. 351 8728156 da lunedì a Sabato dalle 15 alle 19
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-12-29 19:05:12 da
0 Comments