I giovani tornano protagonisti della vita politica – In diretta dal raduno nazionale di DSP

I giovani tornano protagonisti della vita politica – In diretta dal raduno nazionale di DSP




In diretta dal raduno nazionale di DSP dove sentiremo gli interventi del responsabile DSP Giovani Emilia Romagna Riccardo Carpani, del responsabile degli affari esteri DSP Bruno Scapini, del presidente del movimento “Il mondo al contrario” Fabio Filomeni, del presidente di DSP Francesco Toscano, del coordinatore nazionale DSP Marco Rizzo e del responsabile nazionale DSP-Giovani Nicolas Gabrielli.

COME SOSTENERE L’INFORMAZIONE LIBERA DI VISIONE TV

🏦 BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

💳 PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId

📕 TROVI I NOSTRI LIBRI AL SEGUENTE LINK https://bit.ly/3MsxYLK

source


41 Comments

  1. Carissimo Francesco, ho visto che la dieta Funziona sembri un giovane trentenne. Bravoooo! E vesti a volte molto elegante! Stasera Casual! Dio Ti Benedica e zti Protegga Sempre insieme alla tua famiglia e a tutta Democrazia Sovrana e Popolare, Nel Santissimo Nome Di Gesù 🙏 Amen!🙏 sono contenta che i tanti giovani stanno capendo come stanno nella Verità e Onestà Intellettuale nella Democrazia Sovrana e Popolare dei Giovani. Grazieee 🙏 loro sono la vera Forza del loro futuro! Grazieee giovani tuttiiiii !!!!❤❤❤🤗🤗🤗👋👍✌️🌞🌞🌞❤️ Con cuore di mamma.

  2. Presidente Francesco,
    per la tua voce un po'
    rauca e i microfoni a
    disposizione non proprio ottimi ha fatto
    arrivare distorta la tua
    conclusione finale.
    In realtà poi ho capito che dicevi di non intervenire adesso per essere prima preparati
    e poi mettersi in gioco
    loro in un mondo troppo difficile adesso.
    Ciò non significa di lasciare la lotta perché ora deve essere fatta dopo aver istruito il Popolo a compiere la loro volontà insieme e e senza accidia.
    Speriamo bene ❤

  3. La NATO è steta formata prima del Patto di Varsavia. Semmai è vero il fatto che il blocco della parte est è stato creato a scopi difensivi proprio contro la NATO. Tanto è vero che fu lo stesso Stalin a proporre un alleanza dei vincitori della guerra, proposta totalmente respinta dagli anglosassoni, nordamericani e britannici. La cattiva fede è sempre stata prerogativa degli occidentali.

  4. La politica liberale non è altro che un adattamento alla specie umana della legge della giungla dove il più forte decide ogni aspetto dell'esistenza di tutti gli altri. Cambia il soggetto ma la sostanza no. Gli esseri viventi evoluti hanno il dovere di distinguersi dalle bestie, non solo a parole, ma soprattutto nei fatti.

  5. quale sarebbe l'identità politica di questa organizzazione, socialista o nazionalista? di destra o di sinistra? sostiene le classi lavoratrici oppure gli interessi delle oligarchie nazionali? sovranismo! ma quale sovranismo? a favore degli operai o a sostegno dei privilegi dei ricchi e dei padroni? becero interclassismo o lotta di classe? con Maduro o con Bolsonaro? regna troppa confusione tra progetti politici contraddittori, bisogna che decidiate da che parte stare, altrimenti farete la fine dei 5 stelle!

  6. Italia immediatamente fuori dall'Associazione Nazi Criminale a Delinquere di STAMPO MAFIOSO CHIAMATA NATO!! Italia immediatamente fuori da questo cesso di UE Nazista a guida Ursula Von Der Leyen, Kaja Kallas e Pina Picerno! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹💙💙💙🇷🇺🇷🇺🇷🇺!! W DSP Democrazia Sovrana e Popolare! Il Futuro ci appartiene! NATO= CARCINOMA DELL' UMANITÀ!🇮🇹💙🇷🇺

  7. Ma mi raccomando ragazzi ,senza una fazione politica ,perché e proprio quella che ci ha rovinata ,l' appartenenza a quello partito o l' altro .L ideologia ha rovinato L' ITALIA ci vuole coscienza pulita niente compromessi e amore per il popolo