32 Comments

  1. @rosariafiorillo9771

    Giorgiaaaa il ministro San Giuliano non deve dimettersi e cedere ai ricatti indirettamente della sinistra con la delinquente Boccia.. già avete ceduto con Toti..oramai si è capito che la sinistra usa questi schifosi sotterfugi con la complicità di quotidiani da spazzatura…ma non bisogna proprio dare visibilità a questa gente..devono rimanere sconosciuti…

  2. @lanonnalaziale

    Noi italiani siamo solo capaci e sempre pronti a criticare, la Meloni è al governo da due anni, vorrei che qualcuno mi spieghi cosa è stato fatto negli ultimi 10 anni che al governo, parliamo dei salari minimi: chi li ha firmati? I debiti che ci sono chi li ha fatti? Le ristrutturazioni gratis chi le ha fatte? Soldi x stare sul divano chi li ha dati? Prima di parlare bisognerebbe farsi delle domande: e non fare spettacolo..
    dimenticavo x non perdere poltrone è stata eletta anche SALIS, dobbiamo pagargli anche i sui debiti?
    GRAZIE GIORGIA

  3. @ferrucciot8053

    Giorgia🌸, hai ragioni da vendere. Quanto dici fai riferimento a tempi nei quali le vacche erano più floride, che loro con i loro sistemi amministrativi hanno munto, ed ora te con quello che è’ rimasto, con questo governo, nonostante tutto riesci a migliorare mediante la tua politica di continua ricerca di una maggiore equità sociale . Brava Giorgia 🇮🇹

  4. @gingirommi1554

    "I numeri dicono che…" Lasciate parlare le persone. Quelle sottopagate che risultano occupate anche se con contratti a breve termine. I milioni di persone senza lavoro.
    Ti si riconosce che tu abbia una sicurezza di te stessa che STAI FACENDO LA STORIA, ma anche meno.

Lascia un commento