Equilibrio totale in un sabato di bellissime sfide, a cominciare da quella di Feltre dove, davanti a 738 spettatori, l’Appiano tramortito dal Varese ha disputato una partita tatticamente perfetta, cattiva e solida al punto giusto, vincendo ben oltre il 4-3 finale: i Pirati, sul 3-0 dopo 35 minuti, si sono fatti riprendere sul pari da Matteo Dall’Agnol al 55’55” ma hanno sferrato il colpo del ko in doppia superiorità numerica con Radin a 1’40” dalla sirena finale. Giusto così.
A Torre Pellice davanti a 824 spettatori altra partita palpitante con i padroni di casa, vera sorpresa fin qui della stagione, capaci di ribaltare il vantaggio del Pergine grazie a Simone Bertin e Savoilainen. Nel terzo periodo i trentini, però, indomabili come sempre, raggiungono il pari e l’overtime a 31 secondi dalla fine grazie a Monteleone che mette dentro l’assist di Vignoli per il 2-2. Decide…
Leggi tutto l’articolo I Pirati sbancano Feltre, il Valpellice prosegue la corsa. Domani Caldaro-Varese, una partita che è sempre una finale – Varesenoi.it
www.varesenoi.it è stato pubblicato il 2024-11-09 23:05:00 da A.C.
0 Comments