Ieri sera ho partecipato all’iniziativa “L’Umbria salvata dalle donne” promossa …


0

Ieri sera ho partecipato all’iniziativa “L’Umbria salvata dalle donne” promossa nell’ambito della Festa de l’Unità di Parrano.

Linguaggio, corpo, servizi, visione e opportunità: sono queste le linee guida e le priorità che devono guidare le azioni di amministratori e amministratrici nel disegnare politiche delle donne e per le donne.

Serve un cambio sistematico di approccio che metta il femminile al centro di tutti gli ambiti della programmazione territoriale: il bilancio di genere che introdurremmo nel Comune di Perugia è uno degli strumenti che ci permetterà di andare in questa direzione.

È stato un piacere condividere con amministratrici, associazioni e ricercatrici, esperienze che mettono in luce il ruolo fondamentale che le donne hanno avuto e Proseguono ad avere nel nostro territorio, a partire dall’impegno politico e amministrativo.






Source
[vid_embed]
[ad_1]

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

One Comment

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version