“Il cantiere del parcheggio in costruzione in corso Genova è in ritardo. Era iniziato il 19 aprile del 2021 e doveva essere ultimato in 500 giorni” – denuncia l’ex sindaco di Ventimiglia e attuale consigliere comunale di minoranza Gaetano Scullino parlando del parcheggio in costruzione in corso Genova a fianco della ferrovia.
“Purtroppo è dovuto anche alle prescrizioni della sovrintendenza, in quanto siamo in prossimità degli scavi archeologici” – dice Scullino – “Ricordo che la mia amministrazione non opera dal 24 giugno del 2022, se ci fossimo rimasti il parcheggio sarebbe già finito. Il responsabile di questo ritardo è quindi Di Muro. E’ logico che la nuova amministrazione continui quello che egregiamente abbiamo fatto noi”.
“Gli accessi al maxi parcheggio erano previsti nel progetto principale. Le rotatorie sono state predisposte in un secondo tempo per migliorare la viabilità, sia in entrata che uscita dal parcheggio, sia per favorire una strada alternativa a San Secondo in caso di incidente o cantiere in corso Genova” – sottolinea Scullino.
0 Comments