Il caso Cospito: un caso politico, umano e giudiziario

Il caso Cospito: un caso politico, umano e giudiziario




Il caso Cospito è un caso politico, umano e giudiziario, due piani che non vanno mescolati. Questi i fatti. Poi le opinioni. Stasera ad Accordi e Disaccordi su Nove alle 22.45 con Travaglio, Scanzi, Gad Lerner e Antonio Caprarica

Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti

📖 Il mio ultimo libro: “Il cammin di nostra vita. Viaggio nella Divina Commedia”: https://amzn.to/3MomlnI

🎭 Il mio prossimo spettacolo: https://bit.ly/cammindinostravita

Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


26 Comments

  1. E' un sistema per iniziare a mettere in discussione il 41 bis davanti all'opinione pubblica, per farlo e poi cercare dei capri espiatori.
    Già oggi tutte le radio tutti a dire che il 41 bis è anticostituzionale, che si era detto che era una emergenza degli anni di Falcone, che era stata ideata come misura transitoria, che l'Europa da anni ci chiede di togliere il carcere ostativo….

  2. Beh, il gesto di Cospito è nobile fino a un certo punto, qualunque sia la ragione lui sta lavorando per la mafia e sa di farlo.
    Nobile come era nobile Mangano che non ha accettato di parlare per avere agevolazioni, dire cose che avrebbero sollevato molti altarini.

    A quel punto, nel male, preferisco Vinciguerra che ha sempre parlato e svelato misteri come Gladio, e lo ha sempre fatto rifiutando di uscire dal carcere, non per uscirne.
    Lui che i carabinieri li ha fatti saltare in aria sul serio, non è che ci ha solo provato.

  3. Con questo governo, la politica sta raggiungendo un livello così basso che non ce la faccio più.

    Ha ragione Scanzi, non posso avere in testa questi cretini!

    Bella la natura le cortecce degli alberi… i fiori ..fanculo donzelli del mostro… E chi gli va dietro

  4. Che ridere, ma voi andreste in guerra affiancati da donzelli e del mastro?
    Questi ti venderebbero al primo passante.😎

    Ma loro, con i soldi nostri decidono di continuare a mandare armi e chissà mai se fra tre anni andremo in guerra,
    Loro comunque ai Caraibi.
    Merdaccie!

  5. Ma non vi ricordate quando a Torino volevano dare strage/terrorismo a quei ragazzi NoTav per aver bruciato un generatore (che pare non siano stati loro, ma il proprietario dell'azienda per prendere l'assicurazione)? Ecco a Cospito col tribunale di Torino gli è andata male. Malagiustizia?

  6. Mi hanno detto vergogna in quanto io sostengo che il 41 bis sia positivo anche per Cospito. A noi è andata benissimo perché quanto ha fatto L anarchico poteva diventare strage. Perciò sta bene dove è, come i mafiosi, anche se invecchiati con problemi di salute, rimangano al loro posto. Se lo sono cercato. Eutanasia cercata

  7. Non capisco tutto sto bailamme per cospito. Se è un terrorista come quelli delle brigate rosse deve stare all'ergastolo e al 41bis, come tutti i terroristi. O forse perché adesso al governo abbiamo I fascisti questo qui deve essere trattato diversamente dagli altri? Che schifo!!! 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮