Il caso Sangiuliano-Boccia. Smartphone presunti spioni. Francia senza governo.

Il caso Sangiuliano-Boccia. Smartphone presunti spioni. Francia senza governo.




Il caso di Maria Rosaria Boccia, presunta consulente del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che sta creando tensioni e imbarazzi nel governo. L’azienda che ha annunciato di essere in grado di monitorare i nostri comportamenti attraverso il microfono degli smartphone e quanto questo capita per davvero. Le difficoltà del presidente francese Emmanuel Macron nel formare un nuovo governo, dopo le elezioni del 30 giugno e 7 luglio. È di questi argomenti che ci occupiamo oggi in «Giorno per giorno», il nostro podcast quotidiano con le notizie più importanti delle ultime 24 ore raccontate da Fiorenza Sarzanini, Paolo Ottolina, Stefano Montefiori.

Ascolta tutti gli episodi qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLuQ_VgwlqekiPtQiFA_p9-b0X6tkR8q6F
Iscriviti al canale per non perdere i prossimi aggiornamenti: https://www.youtube.com/@CorrieredellaSera

source


32 Comments

  1. Io penso che consapevole che non è un adone si è sentito gratificato dal fatto di avere l'interesse della Boccia! Lei dal canto suo è un'arrivista che mette a frutto la sua avvenenza per arrivare dove vuole ma questa volta le è andata male!

  2. Un caro saluto Alessandro Maiorano. Ne so qualcosa anch'io riguardo a giudici e tribunali italiani : TROPPI FAVORI, TROPPI INTRALLAZZI, E TROPPI INTERESSI PRIVATI : SIA DI CARRIERA ALL'INTERNO DELLA MAGISTRATURA E DEI TRIBUNALI E SIA INTERESSI POLITICI ED ECONOMICI. TUTTO SI È RIDOTTO A MERCE DI SCAMBIO !!! COME LE PUTTANE !!!! AL MIGLIOR OFFERENTE !!!! INFATTI NE GIRANO E FREQUENTANO PARECCHIE DI PUTTANE DI ALTO BORDO IN QUEL AMBIENTE.