Un fiume di bambini ha riempito la galleria del Centro commerciale L’Aquilone per la festa organizzata in occasione dei 18 anni dell’attività. Un sabato indimenticabile con protagonisti Acapodelglobo e Lorenz Simonetti.
PUBBLIREDAZIONALE – Musica, divertimento e sorrisi hanno riempito la festa per i 18 anni del Centro commerciale L’Aquilone. Tantissimi i bambini che hanno preso parte all’evento: un doppio appuntamento che ha portato all’interno del Centro commerciale piccoli e grandi.
La festa è incominciata fin dal sabato, quando musica e giochi hanno fatto divertire i bambini accorsi per assistere agli spettacoli di Acapodelglobo e Lorenz Simonetti, la domenica, invece, è stata addolcita dalla grande torta realizzata per spegnere insieme le candeline e celebrare così i 18 anni del Centro. “18 anni di emozioni che abbiamo voluto festeggiare insieme, nel corso di due giornate piene di divertimento e sorrisi. Grazie di cuore a tutti voi per aver partecipato con entusiasmo, celebrando insieme a noi questo traguardo importante e speciale”, ha sottolineato il Centro commerciale L’Aquilone a margine dell’evento. Presenti entusiasti anche per la maxi torta: cinque metri quadrati di dolcezza firmata dalla storica gelateria aquilana Duomo. Centinaia le persone che hanno partecipato al taglio della torta, condividendo l’euforia di un momento speciale.
Durante l’evento è stato inoltre avviato anche il progetto “Loving the Animals”, che prevedrà quattro appuntamenti fino al 22 dicembre prossimo e che prevede, in collaborazione con il Parco Sirente Velino, la creazione di un meleto per la salvaguardia degli orsi.
Insomma, terminati i festeggiamenti per celebrare la sua maggiore età, il Centro commerciale L’Aquilone è pronto a lanciare un nuovo progetto di sensibilizzazione verso gli animali con una serie di eventi che riempiranno le settimane in cui i negozi si vestiranno a festa, in attesa del Natale.
Stay tuned!
Source link
0 Comments