Il consiglio di Cerno a Morgan – La Zanzara 12.7.2024

Il consiglio di Cerno a Morgan – La Zanzara 12.7.2024




Con un paradosso il direttore del Tempo Tommaso Cerno ha preso le difese del cantante Morgan, di cui è venuta alla luce una vicenda giudiziaria che lo vede accusato da una sua ex.

Dalla diretta video de #LaZanzara (Radio 24) del 12 luglio 2024
#GiuseppeCruciani #DavidParenzo

✍️ I commenti offensivi o volgari comportano il ban immediato.

source


39 Comments

  1. Le case non si occupano .ma se ci sono migliaia di case vuote, e la gente non ha lavoro né soldi per pagare fitti saliti alle stelle : qualche colpa ce l'ha anche lo stato ladrone che sfrutta e tartassa di tasse i poveri cittadini italiani e non

    Quindi il problema come spesso accade : è a monte

  2. Non si da manforte agli untori papaparenzino,non siamo nel medioevo riproponendo il trib .d inquisizione.
    Qui sembra il classico caso dei nostri giorni. Una persona che vuole successo sfruttando quello altrui ,la notorietà dei suoi fidanzati (una lista di cantautori) .
    Purtoppo persone xome topogigio quando sono in video/audio (altrimenti non glie ne po' fregare di meno) fanno la sviolinata alla finta molestata. Brutta società.
    Secondo il tribunale non c'è Revenge porn altra calunnia della Lucarelli secondo morgan che l ha denunciata il 12/07.

  3. Il povero Parenzo non ha ancora capito che il suo amichetto Calcutta è solo l'ennesima futura "vittima". Questa è passata da un cantante all'altro come se non ci fosse un domani e sempre con lo stesso modus operandi: chiusura improvvisa e totale delle comunicazioni per indurre la controparte a farsi avanti con chiamate e messaggi (fatto di per se normalissimo e chi lo nega è in mala fede) per poi sporgere denuncia e lucrarci sopra. Film già visto e stravisto.