Dopo l’eccezionale successo del Corso per l’Acquisizione dei Requisiti Igienico-Sanitari, che ha visto una grande partecipazione CNA Imperia, in collaborazione con San PietroLAB Cosmetics – MUST TATTOO, rilancia con una nuova proposta formativa che coniuga creatività, competenza e opportunità economiche:
CORSO TOOTH GEMS – La decorazione dentale che trasforma i sorrisi in arte
📅Domenica 26 gennaio 2025
🕘Dalle 9:00 alle 18:00 (pausa pranzo inclusa)
📍In presenza, presso la sede CNA Imperia
Un corso esclusivo, dedicato alle estetiste, per apprendere l’arte della decorazione dentale con gemme brillanti, un trend che sta conquistando il mondo del beauty e offrendo una nuova opportunità di guadagno per i professionisti del settore.
Perché investire nel corso Tooth Gems?
Le toothgems non sono solo una moda: rappresentano una nuova frontiera della bellezza che permette di offrire un servizio innovativo, creativo e altamente redditizio.
💎OPPORTUNITÀ ECONOMICA
Le toothgems permettono di generare un guadagno significativo con un investimento minimo. L’interesse per questo servizio è in continua crescita, grazie alla sua capacità di unire estetica, personalizzazione e accessibilità.
💎UN MERCATO IN ESPANSIONE
Dalle giovani generazioni ai clienti che vogliono un sorriso più luminoso e originale, le toothgems sono diventate un must-have in Europa e stanno rapidamente conquistando anche il mercato italiano.
💎COMPETENZA E SICUREZZA
Questo corso garantisce una formazione professionale completa per offrire il servizio in totale sicurezza, nel rispetto della salute dentale e delle normative igienico-sanitarie.
Cosa imparerai?
La giornata di formazione sarà un mix di teoria e pratica:
- Tre tecniche di applicazione per assicurare la massima durata del brillantino, anche in condizioni di alta salivazione.
- Come proteggere il dente durante l’applicazione, evitando l’uso di acidi o trattamenti desensibilizzanti, preservando l’integrità del dente.
- Studio dei materiali migliori, dalle gemme ai collanti, e come utilizzarli per risultati impeccabili.
- Creazione di design personalizzati per soddisfare ogni esigenza estetica del cliente.
La docente: Federica Cipriani
Esperta del mondo del tatuaggio e del body piercing, Federica Cipriani è una pioniera delle toothgems in Italia. Con una formazione specializzata e anni di esperienza pratica, Federica porterà in aula tutto il suo know-how per guidarti alla scoperta di questa tecnica innovativa.
Le parole di Luciano Vazzano, Segretario CNA Imperia
“La formazione è il cuore della nostra missione. In un settore in forte crescita come quello del benessere, è fondamentale fornire agli operatori gli strumenti per lavorare in totale conformità alle normative igienico-sanitarie. Non solo per tutelare gli operatori stessi, ma soprattutto per proteggere la salute e la sicurezza dei clienti. CNA Imperia continua a essere un punto di riferimento per chi vuole esercitare questa professione con serietà e competenza.”
Un impegno contro l’abusivismo
CNA Imperia rinnova il suo impegno nella lotta contro l’abusivismo, un fenomeno che mette a rischio sia la salute dei clienti sia l’affidabilità dei professionisti certificati:“Solo chi è formato e certificato può offrire un servizio sicuro e conforme alle norme,” conclude Vazzano.
Per chi è pensato questo corso?
Il Corso Tooth Gems è dedicato alle estetiste che vogliono ampliare la propria offerta con un servizio innovativo e di tendenza, garantendo al contempo la massima sicurezza e professionalità.
Vantaggi del corso
✅Una giornata intensiva che ti prepara a lanciare un nuovo servizio nel tuo centro estetico.
✅Certificazione per distinguerti come professionista del settore.
✅ Un nuovo servizio che può diventare una fonte di guadagno costante e incrementare il valore percepito del tuo lavoro.
Come partecipare?
📞 Contatta CNA Imperia al 347 2915873
📧 Scrivi a [email protected]
💡Scegli CNA Imperia per formarti, certificarti e distinguerti nel mondo dell’estetica.
“Non perdere questa occasione: diventa un professionista all’avanguardia e offri un sorriso indimenticabile ai tuoi clienti!”
0 Comments