Il dubbio di Andrea Scanzi: “Perché la Meloni terrorizzata dalla Boccia?”

Il dubbio di Andrea Scanzi: “Perché la Meloni terrorizzata dalla Boccia?”




I dubbi di Andrea Scanzi sul caso Boccia
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo

source


39 Comments

  1. Poraccio . Per te che hai solo un neurone ti ricordo che parlavi così anche di Berlusconi . D'altronde da uno che fa il giornalista per il fatto quotidiano ed è invitato dalla omologa gommosa Gruber alla politicizzata "la7' non si può pretendere che abbiano un cervello . funzionante .

  2. Se questi fascistielli stanno al governo e grazie alle sinistre vendute alle oligarchie, chi lo nega è un farabutto. Questi avevano un consenso tra il 4, 5 % comprendeva tutta la feccia dei quartieri e qualche fanatico tipo melone, oggi, pur essendoci una maggioranza significativa che non vota, tra i corrotti che ancora votano, loro sono in maggioranza e questo grazie a sinistri.

  3. Perché da queste donne assatanate di soldi ce da aspettarsi di tutto, calunnie, false prove, succede che poi queste sono calunnie che rimangono come macchia. Comune questo Scanzi furbo a trovato il modo di sponsorizzarsi i suoi libri. Mai piaciuto questo opportunista.

  4. Questo governo ha fatto molto ma molto di più della sinistra scanzi ma smettila di dire cavolate la meloni non ha paura di nessuno tu sei una persona molto arrogante spero che la meloni stia al governo per sempre la sinistra non ha digerito ancora le elezioni si prendano un bel digestivo

  5. La verità è che questa gente l'ha nominata la Meloni e non rompete il cazzo a dire che è brava, la state facendo diventare una statista. Sech8 tii siei dimenticato chi è e da dove viene la Meloni? Te lo ricordo io: è quella che ha votato tutte le leggi porcate del delinquente Berlusconi compresa Ruby ed è quella che ti ha cacciato per incapacità, non sei stato neanche un buon servo.