il FALLIMENTO della POLITICA ITALIANA. | Cerbero Podcast #1907

il FALLIMENTO della POLITICA ITALIANA. | Cerbero Podcast #1907




Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCs0TfWEGJZ22tRO36a07uzg/join

Dal LUNEDÌ al VENERDÌ in LIVE alle 15:00 E alle 21:00. Sabato solo 15:00, domenica riposo.

https://www.twitch.tv/cerbero_podcast

source


26 Comments

  1. Raga non capisco il vostro ragionamento sui taxi per le discoteche… esistono già delle discoteche che mettono a disposizione delle navette per andare e tornare dalle discoteche (a volte per motivi di distanza della discoteca stessa, a volte per lo stesso motivo per il quale vengono messi a disposizione i taxi, ovvero sicurezza) e questo credo che sia più che giusto in quanto sappiamo bene che, anche se ci sono gravi sanzioni per chi guida in stato di ebrezza, la gente beve lo stesso anche se deve mettersi alla guida sperando di non essere beccati dalle forze dell'ordine. Con questa scelta non si vuol dire ai clienti delle discoteche "ok, potete (o dovete) ubriacarvi quanto volete", bensì dire "se ti vuoi spaccare di alcol, sappi che puoi tornare a casa con il taxi, e non con la tua macchina (creando pericolo per se stessi e gli altri)".
    Poi boh, mi sbaglierò io.

  2. Senza considerare che stando in Italia già i Tassisti fanno come vogliono, figuriamoci quante truffe ai danni dello Stato architetteranno. (Prima che insorgano tassisti onesti a difendere la categoria gli dico: non se stamo a pià per culo…)

    Governo davvero pessimo, sotto tutti i punti di vista, ora che hanno tolto il RDC mi domando i vari "Fozza Gioggia" a chi daranno la colpa per il caro vita… Ai Vitalizi?

    A regà, brutto dirlo ma l'italiano medio è un coglione.

  3. Ma cosa tassisti contenti? Ma siete seri? Le tariffe sono comunali quindi sono corse normalissime, pagate con voucher che verranno effettivamente pagati al tassista chissà quando dal comune. Se uno ti vomita l'anima in macchina, non è che passi na pezza e torni a lavorare, devi lavare la tappezzeria e alle 4 di notte, alle 5 do cazzo la lavi? E perdi ore di lavoro, e chi risarcisce queste ore perse? Cosi non risolvi il problema alla radice, così prendi per culo la gente.

  4. Ma a sto punto al posto di pagare tanti taxi, metti obbligatorio alcol test all uscita del parcheggio della discoteca con forze dell'ordine messe lì in maniera fissa che comunque costerebbe meno di pagare tutti sti taxi.

  5. 51:26 si ma in questo ragionamento c’é un problema, che quelle persone non si sono insediate li con la forza ma le hanno votate le persone , il degrado politico rappresenta il degrado del popolo italiano e quindi non c’é da fare nessuna rivoluzione