Il direttore del Fatto Quotidiano risponde alle generali accuse sul suo giornale di essere filoputiniano – “Abbiamo raccolto 250mila euro per i bambini malati di cancro di Kiev. 24 gli abbiamo accolti insieme a Jacopo Fo all’università di Alcatraz e alla fondazione “Dario Fo – Franca Rame”. Tanto per dire come siamo putiniani” – Travaglio chiarisce di essere fedele alla costituzione e che quella è la linea politica del suo giornale, anche in base a ciò che dice l’articolo 11 della costituzione sull’invio delle armi sul quale l’Italia dovrebbe prendere ad esempio – “Abbiamo inoltre l’art. 21 che dice che c’è la libertà d’espressione” – Chiarisce il direttore che conclude – “Ho ospitato articoli favorevoli e contrari all’invio delle armi, e non è colpa mia se la maggior parte nel giornale è contraria all’invio delle armi, ma io ho sempre dato voce a tutti liberamente. Non posso certamente cacciare un collaboratore che non è d’accordo. Questo finchè sarò il direttore non lo farò mai, anzi finchè sono vivo non lo farò mai”
source
Il Fatto Putiniano? Marco Travaglio: in 10 editoriali l’ho definita ‘La guerra criminale di Putin’.
26 Comments
You must be logged in to post a comment.
Pagliaccio. Prendere orsini e censurare Furio colombo che tra le altre cose è un fondatore del giornale. Il fatto putiniano colpisce anche con la censura. Buffone
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Aspetta ad ottobre
Quando si mette in mezzo Yemen.. Curdi.. Afghanistan..Iraq ecc…la Gruber e tanti altri …"Sii vabeee..ma adesso parliamo di Ukraina"…Che "giornalisti" Ridicoli e tutti Palesemente Filoamericadioti …
Marco, ma quanto sei grandeeeee!!!!! Immenso. Grazie di esistere.
"finchè sono VIVO non lo farò mai!" GRANDE TRAVAGLIO TI AMO
Fatti, non illazioni.
Al solito un Grandissimo Marco Travaglio smonta accuse pretestuose contro lui e il suo giornale.
Come è anche solo lontanamente possibile pensare di poterlo mettere in difficoltà?
grande …l'unica persona per cui voterei a destra
Bravo Travaglio. Io da ragazzo compravo il Corriere, poi quando c'era Scalfari Repubblica. Devo dire che il Fatto Quotidiano è l'unico leggibile perché c'è questa testa raffinata. Bravo!!!!
https://youtube.com/shorts/DUzDVo9Xv4Q?feature=share
Tanto per..
Se ci fossero più direttori di quotidiani come Travaglio, gli italiani avrebbero una idea più chiara della politica italiana!
Fedele alla Costituzione? Sì a rovescio, a cominciare dall' Art. 27 "L'imputato non è considerato innocente sino all'assoluzione definitiva".
Travaglio sei e resti il migliore
"ti ringrazio per essere un giornalista libero in questa italia di merda! (cit. di qualcuno che ci aveva visto lungo)
travaglio grande pavone
io penso che il 70% dei commentatori siano dei bot.
Non si spiega altrimenti che questi commenti siano tutti dichiarazioni di amore eterno ed eterna fiducia a Travaglio. ..che nemmeno i bambini delle elementari per la maestra buona.
Nulla di male, ma limitarsi a scrivere smancerie senza aggiungere una minima considerazione sul tema, non solo è da stupidi ma anche sospetto!! Non c'è commentatore che rinunci a scrivere la sua considerazione. …Si, la cosa è molto sospetta.
Cazzo x la prima volta mi tocca dargli ragione. Il ragionamento non fa una grinza.
Travaglio dovrebbe imparare da Renzi a chiedere i risarcimenti per danni all'immagine, sua la sua che quella del Fatto Quotidiano.
Tutti in Italia si definiscono liberali, soprattutto i personaggi pubblici. Di questi però sono veramente pochi quelli che lo sono davvero. E Travaglio è con ogni sicurezza tra questi.
W Travaglio!!!!
La Costituzione unico riferimento Travaglio sempre saggio in quello che dice lo trovo di buon senso sempre grazie di esistere
Ormai se esprimi un'opinione si è subito classificati no vax, complottista, terrapiattista ora filoputin e escono liste di proscrizione da pseudo giornalisti che invece dovrebbero difendere la libertà di opinione ma d'altra parte se siamo al 50 posto per libertà dell'informazione c'è un motivo
Non mettiamo in dubbio che Travaglio sia un democratico di buon cuore e perciò mentre condanna duramente l'aggressione compiuta da Putin contemporaneamente promuove azioni umanitarie in favore delle vittime della guerra. Come tutti quelli che non vogliono inviare armi in soccorso dell'Ucraina dimostra di accettare con cristiana rassegnazione che un Paese che osa ribellarsi alla Russia sia schiacciato militarmente. Travaglio finge di non sapere che le armi non servono per risolvere una controversia internazionale ma per evitare che il popolo ucraino venga massacrato.
Grande travaglio
è assolutamente putiniano, anzi, filorusso, che non è esattamente la stessa cosa
0:51 non é vero ed é stato smentito in un intervista da parsi, ma questo canale di merda non lo ricarica giustamente