Si chiamerà Andromeda. E sarà pronto nel 2027.
Due anni di lavori per realizzare il palazzo energeticamente più efficiente della città di Cuneo, di cui sarà, data la posizione, uno splendido biglietto da visita. E’ con orgoglio ed entusiasmo che Cristian Barra racconta di questo nuovo, grande progetto che il Gruppo Barra concretizzerà in città. Rigenerando il palazzo Ex Ubi, all’angolo tra piazza Europa e corso Brunet. I lavori avanzeranno a braccetto con quelli di rigenerazione della piazza, con la quale l’edificio sarà perfettamente integrato.
Sette piani fuori terra. Il pian terreno, quello ammezzato e il meno uno – 800 metri quadri – saranno ad uso commerciale/direzionale. Dal secondo piano, la parte residenziale. 24 unità abitative di fascia premium, caratterizzate da ciò che ha reso il Gruppo Barra un punto di riferimento in tutta la provincia: il più alto livello di tecnica costruttiva disponibile sul mercato.
Gli appartamenti saranno tutti dotati del massimo confort, a partire dalla domotica di ultima…
Leggi tutto l’articolo Il Gruppo Barra presenta alla città Andromeda: il palazzo ex Ubi di piazza Europa sarà pronto nel 2027
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-15 08:12:21 da Barbara Simonelli
0 Comments