A causa dei fatti di Genova Maurizio Crozza racconta ad Enrico Mentana e al suo pubblico il perché oggi ha deciso di non andare in onda con Italialand – Nuove Attrazioni (04/11/2011).
source

IL MESSAGGIO DI MAURIZIO CROZZA AL PUBBLICO DI ITALIALAND
15 Comments
You must be logged in to post a comment.
Avrei fatto lo stesso, grande Crozza hai tutta la mia stima.
Grazie Crozza. (da Genova)
quando sono morti falcone e borsellino… fabrizio frizzi ha detto 2 parole e poi ha fatto lo stesso la trasmissione "scommettiamo che"… Grande Crozza! the show doesn't must go on!
@pinuzdroid scusate correggo… quando è morto falcone, ovviamente
"L'allerta che viene segnalata dalle autorità ai cittadini di tutto il Nord Est italiano"… NORD EST? Qualcuno ricordi a Mentana che la Liguria è situata a Ponente.
Conserva la sua dignità un comico in Italia conserva la sua dignità! I politici cosa conservano? I soldi che si sono fottuti? e la loro dignità? dove è la dignità della giunta comunale di Genova? cosa conservano una coscienza che porta il peso di 6 morti innocenti io non ci stò!
Hai la mia stima.
La 7 e Crozza si sono fermati, Italia 1 e Colorado NO…. la differenza tra comici e pagliacci!!!
@marlboro100sman per informazione colorado e registrato……..cmq pollice in su per il tuo commento grande crozza
Crozza è un signore..forza Genova!
@condor736 anche se Colorado è registrato mica è obbligatorio mandarlo in onda.Potevano trasmettere un concerto di Bach o un documentario sull'incuria del territorio italiano meglio ancora!!
Ho degli amici fraterni a Genova, ma anche se non ne avessi, mi sento molto vicino a loro, ai genovesi. Un grande Crozza si ferma, giustamente perchè alle volte lo "spettacolo" non può continuare.
@carbukoski anche questo è vero ma vuoi che merdaset sia una tv rispetosa??????
Non mai visto crozza affranto ma e un signore (forza Genova)
Auguri di buon compleanno Maurizio