IL MINISTRO SANGIULIANO E LA BIONDONA! #sangiuliano#ministro#boccia#cultura#paese#pulcinella

IL MINISTRO SANGIULIANO E LA BIONDONA! #sangiuliano#ministro#boccia#cultura#paese#pulcinella


source


49 Comments

  1. Gossip un par di balle. Siccome non sanno ammettere le loro magagne continuano a nascondersi sotto i loro zerbini. Basta prendere per il culo il popolo. Appunto, i laureati non trovano il lavoro. Io non lo sono, mi sono fatta un gran culo, fuori dal paese, e insieme a me un sacco di gente. Ma non è né il primo né l' ultimo. Gossip un par di balle! Che torni a scuola, magari imparerà dov'è Times Square. Ma che la smettano.

  2. mi congratulo con te per la lingua spartana che usi tu sarai la millesima persona che ascolta sul caso sangiuliano e condivido in minima parte i tuoi attacchi al ministro tutti ( quelli di sinistra) avete gridato allo scandalo ma quando è toccato a renzi ( allora presidente del consiglio) e la sua pupilla boschi nessuno ha proferito parola o gridato allo scandalo quando la boschi ha abortito in clinica privata a umma a umma mi auguro che non fai anche tu due pesi e due misure altrimenti l opinione positiva che ho di te me la fai buttare nel ……ciao

  3. Credo che Sanguugliano sappia molto bene dove è Times Square, e credo che abbia anche molte più conoscenze culturali di quante ti ed io abbiamo.
    Stavoltami sei scaduta……..
    E non è stato spesoneanche 7n centesimo del denaro pubblico!

  4. Gossip? Ahh.. io pensavo che fosse peculato !!! Una cittadina qualunque che si siede in un AUTO BLU insieme al ministro che va a vedere dei concerti ADDIRITTURA scortata dalle auto dei carabinieri o della polizia ..e come se non bastasse..sempre la stessa cittadina seduta piu' volte in aereo per lunghi viaggi sempre insieme al ministro .. usuffruisce di alberghi ristoranti pranzi cene convegni ecc. ..(e mettiamoci anche il caffe' va?) Perdonate la mia ignoranza ma.. queste spese ..dalla benzina al carburante per gli aerei e tutte le altre spese per convegni e divertimenti vari che la "cittadina normale" ha usuffruito insieme al ministro .. sono soldi pubblici che pagano i cittadini italiani …o no ? O dobbiamo credere al ministro che dice : ho pagato tutto con I miei soldi ?

  5. Ennesima storia da schifo!! Laddove nelle istituzioni ci dovrebbero essere persone al di sopra di ogni sospetto, ogni giorno ne vediamo una !! E lo schifo nel vedere che si coprono l’un l’altro senza alcun ritegno!! Come cittadino provo profonda amarezza e indicibile vergogna!!