IL MONOLOGO DI CROZZA CHE SMASCHERA LE INCONGRUENZE DEL GREEN PASS ▷ “LO STATO MI FA VACILLARE”

IL MONOLOGO DI CROZZA CHE SMASCHERA LE INCONGRUENZE DEL GREEN PASS ▷ “LO STATO MI FA VACILLARE”




La manifestazione contro il #GreenPass in piazza #SanGiovanni, a #Roma, ha visto tra i protagonisti sul palco anche Nunzia Alessandra #Schilirò, poliziotta e vice questore. Donna di Stato ed esperta di diritto, Schilirò non ha avuto dubbi sulle parole da pronunciare al microfono, davanti alla folla: il Green Pass è una misura illegittima, che va contro i principi della #Costituzione. Un’idea, quella della #poliziotta, condivisa anche da tanti altri cittadini italiani, esperti di diritto e non.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Tra questi c’è #MaurizioCrozza, noto comico, che in un discorso pronunciato all’interno del format “Fratelli di #Crozza”, ha espresso molti dubbi e perplessità in merito al Green Pass. Tra le domande che l’attore si è posto, spiccano certamente quelle relative alla durata dei #immunizzazioni e dei #tamponi stessi, così come quelle relative ai luoghi nei quali il Green Pass è #obbligatorio: università, aerei, treni ad alta velocità, ma non licei, metropolitane e treni regionali. A commentare la questione, Fabio Duranti e Schirilò a “Un Giorno Speciale”.

INTERVENTO COMPLETO SU:

Lo sfogo della vicequestore Schilirò ▷ “Un buon funzionario dello Stato difende la Costituzione!”

https://www.radioradio.it/2021/09/crozza-monologo-green-pass-immunizzazioni-tamponi/

Brunetta e le parole al veleno contro i non vaccinati ▷ Il commento della vicequestore Schilirò

Intervista esclusiva alla vicequestore Schilirò ▷ “Non voglio essere complice: continuerò con o senza divisa”



source


41 Comments

  1. Crozza 😂 Pino Insegno 😂 si pongono delle domande 😂 chiacchierano ❗dopo 19 mesi❓❓❓❓ Maccomessefa'❓❓❓allora io sono geniale?❓🙄🤔😳 Il 27 febbraio 2020 avevo capito che stavano utilizzando uno dei 10^18 vlrus che albergano nel nostro organismo (ESOSOMI?) sarebbe stato trasformato in un pretesto per un Regime basato sull'ignoranza e sulle paure, soprattutto per il verbale.
    … Maccomessefa'❓❓❓

  2. 77 stupratori mettono il pollice verso su questo incredibile video-verità. Uno di loro (vermi da tastiera), magari più coraggioso dei coniglietti che si nascondono dietro l'anonimato, ci puo' spiegare le ragioni di tale "dislike"?

  3. Questo dimostra ke gli italiani non hanno mai letto la costituzione italiana ke dovrebbero insegnare in tutte le scuole..invece da molti anni non fanno più studiare educazione civica..un piano ben ingegnato da questi "don Rodrigo" ke stanno al potere e cercano di fare del popolo le proprie mucche..x favore vice questore..cerchi di difendere tutti noi da questi continui sopprusi..il suo coraggio e la sua forza d animo sono degni di ammirazione e lode

  4. VI faccio notare come CROZZA, purtroppo, ha fatto il FINTO smascheratore giocando solo sulla diversa applicazione a seconda dei LUOGHI.
    MA si è ben GUARDATO, DATI ALLA MANO dal CHIUDERE IL CERCHIO. I VACCINATI CONTAGIANO in percentuali simili AI NON VACCINATI: quindi è finita la FARSA del "TUTELIAMO I PIU DEBOLI e I FRAGILI"!
    quindi NOVAX tampone a proprie spese OGNI 2 GIORNI!! e VACCINATI CONTAGIOSI che per 12 MESI NON SI CONTROLLERANNO MAI???

  5. Sanno benissimo che il Green Pass è anticostituzionale, l'hanno messo in atto per costringere chi non è vaccinato a vaccinarsi,penso che quelli come me che hanno deciso di non vaccinarsi non si vaccineranno,andremo avanti a forza di tamponi fino a quando non toglieranno questa scemenza,metterlo obbligatorio per i lavoratori è inaccettabile, solidarietà alla dott.sa siamo in tanti con lei,grande donna👏👏👏👏

  6. SE LICENZIANO UNA COME NUNZIA VUOL DIRE CHE LO STATO HA PRESO IL SOPRAVVENTO SULL'INTERA COSTITUZIONE, E DA REPUBBLICA SIAMO OLIGARCHIA. DEL RESTO LA LAMORGESE PREFETTO DI CHI è FIGLIA …? DELL'EX PREFETTO ITALO LAMORGESE… E SOTTOLINEO ITALO… DRAGHI, BRUNETTA, TUTTO IL GOVERNO DRAGHI COMPRESO MATTARELLA TRATTANO GLI ITALIANI COME DEI MENTECATTI DISCOLI CHE NON VOGLIONO BERE LO SCIROPPO AMARO MA CHE TANTO GLI FA BENE… E COME UN AVVOCATICCHIO DI PROVINCIA CHIAMA DEI FALSI TESTIMONI PER VINCERE LA CAUSA.

  7. LA DITTATURA DI MATTARELLA E DRAGHILa violazione costante e continua di Mattarella e Draghi, che in molti osannano, della nostra Carta Costituzionale deve far riflettere molti, le anomalie di regime ci devono preoccupare.E' venuto il momento non solo della disobbedienza civile, ma anche di quell'attivismo, anche armato, se vogliamo difendere la nostra Patria, la nostra famiglia. Questi squallidi personaggi ci porteranno alla rovina, con la scusa di risollevare l'economia stanno facendo le più orrende cose contro il popolo italiano. Ha ragione da vendere la NUNZIA ALESSANDRA SCHILIRO'. Questi squallidi personaggi applauditi dai nostri mass madia, mi chiedo: se le medesime cose le avesse fatte Berlusconi, Salvini e la Meloni, cosa mai sarebbe successo?Cara Nunzia, non è, che questi squallidi personaggi non abbiano letto la Costituzione, loro della Costituzione non sanno cosa farsene, dal momento che loro hanno aderito al NUOVO ORDINE MONDIALE e dunque?Il loro scopo è diminuire la popolazione tramite il vaccino, come disse nel 2010 già Bill Gates, lui già sapeva, avendo aderito anche lui al NUOVO ORDINE MONDIALE, insieme a Monti, Prodi, Napolitano, senza dimenticare i filantropi come Soros, Rothschild, Rockefeller, Bilderberg e Big Pharm, ma la domanda è: cosa intendiamo fare per proteggere la Patria e la famiglia? Se anche la Polizia contesta questo governo, cosa ci dobbiamo aspettare nel futuro? E dove sono le forze politiche che dicono di difendere lo Stato, le Istituzioni, la Costituzione? Ha ragione la Schilirò quando dice che lei ha giurato sulla Costituzione di difendere la Patria e non di difendere questa classe politica di corrotti e ladri alla quale NESSUNO mai ha votato. MAI nella storia repubblicana era successo che tre presidenti del Consiglio mai votati da nessuno imponessero con violenza le loro idee, continueremo lo STATO DI EMERGENZA all'infinito, devono dominare tutto e tutti devono sottostare alla dittatura di questi squallidi personaggi.Non è la dittatura come la immaginiamo nel passato, questa è più subdola, più pericolosa, entra nelle menti e annulla la nostra personalità. Cominciamo a imparare a votare e votiamo con il cervello e non con il cuore. Il cittadino qualunque.

    1Luigi Desiderio

  8. Prima sbandieravate l’illegittimità dei dpcm…ed era falso. Adesso sbandierate l’incostituzionalità del green pass…ed è solo questione di tempo e la Corte lo dichiarerà costituzionale…Fatevene una ragione e vaccinatevi