Il monologo di Marco Travaglio sulla sinistra italiana e il PD | Accordi e Disaccordi

Il monologo di Marco Travaglio sulla sinistra italiana e il PD | Accordi e Disaccordi




Luca Sommi con Andrea Scanzi e Marco Travaglio esplorano i diversi punti di vista dei temi di #attualità
In ogni puntata un ospite speciale!
Solo sul NOVE canale 9 ogni sabato dalle 21:25
GUARDA tutte le interviste di Accordi e Disaccordi qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLBIuaYmaOyi3nHbl0Raw6KzjsOls9iv8N

#attualità #feltri #news #accordiedisaccordi

source


23 Comments

  1. Travaglio, travaglio,….ma perche' te la prendi sempre con Renzi ??
    Mi viene il sospetto, che riesci a scaricare sulla denuncia dei redditi tutti i bonus che gli passi tramite le cause che perdi….e che devi risarcire…
    Continua, continua,….ma sbagliare e' umano, ma perseverare e' DIABOLICO !!!

  2. Non bastasse la conferma via-USA (un partito gradito agli States non può per definizione essere di sinistra), ma davvero qualcuno non si era accorto fin dall'inizio che fosse de facto e de iure un partito di destra?
    Tra democristiani e socialsciovinisti lì dentro c'è tutta la creme pro status quo possibile e immaginabile.
    Perfino i fascisti sembrano meno reazionari di un simile apparato filoconservatore. E guarda caso la gente dopo cent'anni è tornata a fare il tifo per le squadracce. Perché è meglio essere un porco che un fascista, ma è anche meglio essere un fascista che un marxista immaginario.

  3. Il solito e monotono raccontatore di frottole e bugie.Un nano di giornalista che si crede super man.Parla da solo e sbrodola commenti senza alcun contraddittorio.Solo i meschini e miserabili non cercano il confronto.Dice un proverbio chi si loda si imbroda.Questo e' il direttore del Falso quotidiano