Proponiamo a seguire uno degli articoli più letti della settimana appena conclusa. Questo è stato pubblicato martedì 8 aprile.
***
“E ‘ una progettualità che ho in testa da un po’. Una struttura così bella non può essere aperta solo due mattine a settimana. L’idea è quella di aprire sette giorni su sette, anche in altri orari, con la prospettiva di attrarre turisti e anche in un’ottica di rivitalizzazione del mercato cittadino”.
Torniamo a parlare di mercato coperto, quello di piazza del Seminario, nel cuore della città di Cuneo. E lo facciamo con Luca Serale, assessore alle Attività produttive.
Ne abbiamo scritto lunedì 7 aprile, intercettando una delibera dell’amministrazione. Descrive un progetto bello e interessante, che guarda lontano, che fa bene alla città e a tutto il territorio.
“Si tratta di un sogno che, con la partecipazione a questo bando da 210 milioni dedicato allo sviluppo delle aree dismesse o in disuso, ora diventa un progetto. L’obiettivo è quello di trovare le risorse per rifunzionalizzare…
0 Comments