Oltrepò-Piacenza 0-2
Oltrepò: Menegaldo, Consonni, Bradarsky, Cretti, Boffini, Costante, Natoli, Villoni, Carrer, De Rinaldis, Cavallotti. A disposizione: Fossati, Gandolfi, Moraschi, Soldi, Marangoni, Andrini, Speroni, Spatari, Semenza. All.: Parolini.
Piacenza: Morosoli, Argint, Del Dotto, Silva, Delmiglio, Russo, Mantegazza, Santarpia, Doria, Recino Iocolano. A disposizione: Muzio, Solerio, Velardi, Lucino, Dal Cerri, Montebelli, Curti, Devoti, Corbari. All.: Parlato.
Arbitro: Sacco di Novara.
Reti: 59′ rig. Iocolano, 80′ Recino.
Allo stadio Comunale Giovanni Parisi di Voghera, per i 32esimi di finale di Coppa Italia di serie D, il Piacenza affronta l’Oltrepò. I biancorossi pur senza brillare riescono finalmente a tornare al successo. Due i brividi che corrono lungo la schiena di Morosoli, entrambi all’inizio delle due frazioni di gioco. Poi la gara si meette in discesa per gli uomini di Parlato grazie al rigore realizzato da Iocolano, dopo un tocco di mano in area, ma soprattutto con il ritorno alla rete di bomber Recino che ha segnato direttamente su calcio di punizione.
Leggi tutto l’articolo Il Piace ritrova il sorriso in coppa
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-11-13 22:25:00 da
0 Comments