Il Polo Gatteschi per la Giornata della donna


[ad_1]

PISTOIA – Il Polo culturale Puccini Gatteschi propone due appuntamenti per testimoniare la propria partecipazione alla Giornata internazionale della donna.

Venerdì 8 marzo alle ore 19.30, per la prima volta l’Aperitivo in musica sarà all’insegna della musica lirica: Flaminia D’Agostino, Mezzosoprano, con la partecipazione di Sandra Pinna Pintor, intratterranno con l’”Amore cantato tra sogno e realtà, da Caccini a Mascagni”. Un omaggio originale alle donne con l’esibizione di una figura poliedrica, che molti in città conoscono per altri ruoli, con una vena artistica che non tutti hanno avuto modo di apprezzare. Per completare la serata, il Polo offrirà un omaggio artigianale alle donne che parteciperanno alla serata, studiato da Angela D’Agosto, interior decorator che cura gli spazi del Polo.

Sabato 9 marzo dalle ore 15 alle ore 19, si svolgerà il mercatino di beneficenza “Rivestiamo la ricerca” un evento a favore dell’associazione @annastaccatolisa. Le persone hanno raccolto dentro casa oggetti, vestiti ed accessori, cose che ricomprerebbero, ma che non usano più. “Donando e Comprando” sarà possibile aiutare concretamente l’associazione www.annastaccatolisa.org.

Alle ore 16 Cinzia Corallini e Massimiliano Carlesi intratterranno i visitatori del mercatino con delle letture tratte dal libro “Toglietemi tutto ma non il sorriso” di Anna Lisa Russo.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Il Polo Gatteschi per la Giornata della donna
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-03-06 08:03:00 da Redazione


0 Comments