«Il popolo ha già condannato Internò, ma Denis non è stato ucciso»


0


COSENZA «Io vi consegno Isabella Internò. Ma prima ancora la consegno nelle mani di Dio affinché vi illumini». Con queste parole rivolte alla corte d’Assise del tribunale di Cosenza, Rossana Cribari, uno dei due legali di Isabella Internò (oggi presente in aula), ha concluso stamattina la sua arringa, durata più di quattro ore, nel processo sulla morte di Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre del 1989.
Cribari, dopo aver ringraziato l’avvocato Pasquale Marzocchi per il lavoro svolto («è il mio fiore all’occhiello», ha ammesso), ha subito evidenziato come «in questo processo sia stata dimenticata la presunzione di innocenza. Non ci nascondiamo dietro un dito, il popolo ha già condannato Isabella Internò. Il problema grosso di questo processo in cui non c’è nulla, è l’eco…


Leggi tutto l’articolo «Il popolo ha già condannato Internò, ma Denis non è stato ucciso»
www.corrieredellacalabria.it è stato pubblicato il 2024-09-26 17:13:09 da Redazione Corriere

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi