Il procuratore De Raho: nella massoneria ci sono tutte le categorie

Il procuratore De Raho: nella massoneria ci sono tutte le categorie




Le dichiarazioni del procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho in occasione del convegno «Le masso-mafie nell’epoca contemporanea» al teatro Mercadante.

source


15 Comments

  1. Non capisco perché parlano di massoneria come fosse tutta uguale…ci sono svariate obbedienze anche molto diverse tra loro. Una obbedienza che appoggia la mafia non è massoneria ma un'organizzazione a delinquere pari alla mafia. La massoneria non è scalata al potere o abuso d'ufficio…è molto più profonda e di difficile comprensione senza un approfondito studio. Non chiamiamo logge tipo la p2 massoneria…chiamiamole mafia

  2. Querelato per queste affermazioni? La setta massonica viene definita il potere persecutorio che funesta l'Italia non da De Raho o Woodcock o De Magistris, ma da Emile Zola alla fine dell'Ottocento, nel suo libro Roma, oltre che diffusamente in testi di storia, religione e archeologia di quel periodo. Poi si è sviluppata la propaganda. Poi, presumo che la massoneria oggi sia una condito sine qua no per tutto e tutti, ahinoi. E il resto è gioco delle parti. Altrimenti si indagherebbe da un pezzo per i delitti rituali di stampo terroristico.